Mi trovo a Salerno per qualche giorno. Ne approfitto, visto che qui, oltre alla pizza, il caffé ed altre cose, i cornetti li sanno fare molto bene. Quindi mi faccio le scorpacciate. Ieri sera ad esempio mimsono fatto una pizza e 3/4, presa qui.
Inoltre la convivenza con mia suocera ed il suo disordine, aggiunto a quello di mia moglie, e le continue visite dei parenti, mi rendono necessario un abbondante nutrimento al fine di alimentare le energie necessarie per sostenere tutto ciò.
Comunque sto mettendo su una buzza che sembro incinta. :'( (lacrima di coccodrillo).
Ultima modifica di Cuordy; 06-01-12 alle 13:06
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Chi è questa che mi piace, ha un fisico della madonna.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Non sono ancora stato soddisfatto.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Stai proprio a ragno, o fra'!
Comunque è un set vecchio di 10 anni (2002), è praticamente impossibile trovarlo intero, te ne ho trovata qualcuna in low-res più qualche altro set della stessa modella, che si chiama Chloe (cognome sconosciuto) e dovrebbe essere francese
Chloe A covers & photos in theNUDE.eu
Naturally busty Chloe posing nude (Met Art)
Qui a capa sotto
![]()

Va' che son riuscito a trovarle anche in HQ!!!
![]()

E la dieta che ogni anno ripropongono dopo "gli eccessi natalizi" che fine ha fatto?![]()
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..