Se la persona mi è cara posso valutare i motivi che l'hanno portata a farmi il torto ed eventualmente perdonarla.
Altrimenti mi diverto ad elaborare le vendette più stronze.

Se la persona mi è cara posso valutare i motivi che l'hanno portata a farmi il torto ed eventualmente perdonarla.
Altrimenti mi diverto ad elaborare le vendette più stronze.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Se ne vale la pena Vendetta, altrimenti indifferenza.
Il perdono mai.

Dipende dalla giornata.

Direi che a Natale il Perdono lo preferisco alla vendetta anche se non voglio cedere alla globalizzazione e così mi arrendo a tenere il broncio locale.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

purtroppo ho l'ascendente scorpione e una memoria da elefante.
propendo per la vendetta, caratterialmente.
e comunque in genere basta aspettare sulla riva del fiume, i cadaveri dei nemici passano tutti, prima o poi. gli stronzi fanno tutto da soli.
e sono campionessa olmpionica di "io l'avevo detto". proferito con suprema indifferenza per le sorti del malcapitato che arranca, dopo che gli è andata male. e prima o poi, gli andrà male. è scritto.
Ultima modifica di sugarbabe; 29-12-11 alle 18:08
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

prima o poi va male a tutti!
io sarei per la vendetta, però mi hanno detto che la vendetta è un piatto che si gusta freddo e io delle cose me ne dimentico
però non perdono, quando mi capita di ricordare ricordo anche che non mi sono più vendicata e allora soffro di rancore
lo ammetto, sono rancorosa e stronza
:sofico:

Io tendo a dimenticare, ma non per buonismo, proprio perché non mi ricordo mai una mazza...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}