Mi sta venendo voglia di riaverla, mi ricordo che era comodissima! Anche se fa molto buzzurro americano...
![]()


Mi sta venendo voglia di riaverla, mi ricordo che era comodissima! Anche se fa molto buzzurro americano...
![]()


in cantiere invidio molto gli operai con la saloppette.
mia moglie ne ha una bellissima con i pantaloni corti ma che mette poco.
prima o poi la prendo, da mettere rigorosamente con camiciona a quadri.
aspetto che mia figlia (adesso 6 anni) abbia mosconi con la golf che le girano attorno per uscire di casa con saloppette e fucile e vedere le loro facce.


I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)








sto per unire questa discussione al thread "crimini"