abbastanza fico

abbastanza fico

il 23 dicembre, grazie ad un intervento (in laparoscopia) ho finalmente chiuso il capitolo più emotivamente (non fisicamente) devastante della mia vita, questo chiude due anni di pensieri tristi e più nel dettaglio gli ultimi mesi di vero e proprio oblio emotivo, morte dell'anima e tutto quanto di peggio possa capitare ad una persona che ama la vita ed ama ridere
quindi, ora, il mio saldo è positivo, molto positivo
se poi, come credo che sia, nessuno si è accorto di come stavo il saldo è molto più che positivo :giagia:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

un pò sottotono, ma non mi posso lamentare
in ambito affettivo da dimenticare, ma ormai ci sono abituato
Ultima modifica di Feliks; 31-12-11 alle 15:35

insulso come gli anni passati, con l'aggravante che ho compiuto 30 anni e : sono ancora solo (senza neppure l'ombra di una femmina e tra l'altro ho realizzato che verosimilmente SOLO lo sarò per sempre ) e non ho raggiunto l'obiettivo ,che mi ero prefissato , di arrivare ad avere un milione di euro sul conto corrente ( e sono enormemente lontano) . Insomma nel 2011 ho constato che sono ufficialmente un FALLITO , insomma ho realizzato pur sempre qualcosa, no !?!![]()
Ultima modifica di marocchesi; 31-12-11 alle 15:57
DEFORME AUTENTICO

marocco di la verità che sei tu il fascio che ha dato il due di picche a carla perchè zecca.
Dannato Barone Rosso.

Tirando le somme in generale abbastanza soddisfacente da assicurarmi un buon inizio del prossimo anno che potrebbe essere ricco di sorprese :giagia:
slava kokaini

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa