La cosa comica è che molti tonti aspettano che la secessione gliela porti lo spirito santo, babbo natale o la befana.
Ed i bossi ingrassano.


La cosa comica è che molti tonti aspettano che la secessione gliela porti lo spirito santo, babbo natale o la befana.
Ed i bossi ingrassano.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI


E ci ha , anzi tiene raggione ....
Ci deve essere , e si deve pretendere coerenza , nelle cose.
Se l'uomo del colle nel 1956 esaltò l'intervento dei T34 a Budapest , e poi da ministro degli interni , nel 1997 fece pestare dalla polizia gli agricoltori che protestavano per le quote latte al presidio di Vancimuglio (si trattava e si tratta di persone che devono alzarsi tutte le mattine , Natale e ferragosto compresi , alle 4 per mungere le bestie ) , mi sembra appunto giusto che prosegua la sua indole stalinista con congrua repressione di Lega o quant'altro , che mettono in discussione l'assetto centralista, coloniale e sfruttatore di roma.
Ultima modifica di Watson; 30-12-11 alle 15:24


41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)
patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino...iaociao:
repapelle:




Ultima modifica di Juv; 30-12-11 alle 15:48
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"




La lega Nord è una organizzazione delinquenziale e razzista.
Esiste la Legge Scelba e la si applichi duramente: questi delinquenti in camicia verde (il colore della camicia è cambiata gli ideali no.) vengano interdetti ai pubblici uffici a vita,il partito venga sciolto in quanto antidemocratico,illiberale e razzista,vengano chiuse le sedi e gli esponenti arrestati.
Altro che TSO,non ho intenzione di pagare cure psichiatriche ai novelli fascisti in camicia verde pisello. :giagia:
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.


41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)
patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino...iaociao:
repapelle:



