Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Terùn" - "La Padania ci sarà"

    La cosa comica è che molti tonti aspettano che la secessione gliela porti lo spirito santo, babbo natale o la befana.

    Ed i bossi ingrassano.
    Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
    Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.

    -

    Cinguetto QUI

  2. #22
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Terùn" - "La Padania ci sarà"

    Citazione Originariamente Scritto da Lazzaro Visualizza Messaggio
    QUI

    Che la Cancellieri si dia una mossa.
    E ci ha , anzi tiene raggione ....
    Ci deve essere , e si deve pretendere coerenza , nelle cose.
    Se l'uomo del colle nel 1956 esaltò l'intervento dei T34 a Budapest , e poi da ministro degli interni , nel 1997 fece pestare dalla polizia gli agricoltori che protestavano per le quote latte al presidio di Vancimuglio (si trattava e si tratta di persone che devono alzarsi tutte le mattine , Natale e ferragosto compresi , alle 4 per mungere le bestie ) , mi sembra appunto giusto che prosegua la sua indole stalinista con congrua repressione di Lega o quant'altro , che mettono in discussione l'assetto centralista, coloniale e sfruttatore di roma.
    Ultima modifica di Watson; 30-12-11 alle 15:24

  3. #23
    Biowashball (che balla!)
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    regione patagna nazione Bunga Bunga
    Messaggi
    1,801
     Likes dati
    9
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Terùn" - "La Padania ci sarà"

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    E ci ha , anzi tiene raggione ....
    Ci deve essere , e si deve pretendere coerenza , nelle cose.
    Se l'uomo del colle nel 1956 esaltò l'intervento dei T34 a Budapest , e poi da ministro degli interni , nel 1997 fece pestare dalla polizia gli agricoltori che protestavano per le quote latte al presidio di Vancimuglio (si trattava e si tratta di persone che devono alzarsi tutte le mattine , Natale e ferragosto compresi , alle 4 per mungere le bestie ) , mi sembra appunto giusto che prosegua la sua indole stalinista con congrua repressione di Lega o quant'altro , che mettono in discussione l'assetto centralista, coloniale e sfruttatore di roma.


    estiquaaaatsiii! non ce lo aggiungi?
    41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)

    patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino... iaociao: repapelle:

  4. #24
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Terùn" - "La Padania ci sarà"

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Ah, non ho detto Maroni a caso, semplicemente mi sono riferito al fatto che stranamente la società di Maroni sta facendo presisoni per far spostare l'Alenia al nord, senza alcuna apparente ragione, almeno una ragione valida che potesse essere trapelata su carta stampata. Niente del genere.
    Banalmente c'è stata una fusione Alenia e Airmacchi, quindi solo una delle due sedi legali rimarrà, per la cronaca l'impatto negativo occupazionale dell'operazione nel napoletano non è diverso da quello per gli stabilimenti di torino o venezia.

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Terùn" - "La Padania ci sarà"

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    50 miliardi su 800 di spesa totali, sono pochi. () Se andiamo a fare bene i conti anche sulle pensioni retributive e baby pensioni del nord, finisce che il conto va pari. (No guarda, i darti inps disaggregati per regione danno quelle del Sud in deficit)

    domanda tecnica: come le conti tu le tasse che il 'nord' versa alle casse dello stato?

    le imprese che hanno sede legale al nord ma base operativa in tutta italia, per conto di chi pagherebbero le tasse, nord o sud?
    Secondo questo tuo ragionamento la Yamaha dovrebbe pagare le tasse a Roma.

    Che poi le tasse un'azienda del Nord con stabilmenti al sud, le paga già in meridione tramite il sostituto d'imposta dei lavoratori e l'irap.
    Ultima modifica di Juv; 30-12-11 alle 15:48
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  6. #26
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Terùn" - "La Padania ci sarà"

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Siamo un'altra volta con gente come Maroni che nutre gli stessi sentimenti verso i meridionali che avevano gli unificatori della patria, stavolta con intenzioni un po' diverse, ma sempre con il massimo spirito che contraddistingue il fottinculo medio verdevestito.
    GAAAAH


  7. #27
    Giacobino sanguinario
    Data Registrazione
    17 Mar 2011
    Località
    Arras.
    Messaggi
    3,463
     Likes dati
    88
     Like avuti
    434
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Rif: "Terùn" - "La Padania ci sarà"

    La lega Nord è una organizzazione delinquenziale e razzista.
    Esiste la Legge Scelba e la si applichi duramente: questi delinquenti in camicia verde (il colore della camicia è cambiata gli ideali no.) vengano interdetti ai pubblici uffici a vita,il partito venga sciolto in quanto antidemocratico,illiberale e razzista,vengano chiuse le sedi e gli esponenti arrestati.
    Altro che TSO,non ho intenzione di pagare cure psichiatriche ai novelli fascisti in camicia verde pisello. :giagia:
    Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

  8. #28
    Biowashball (che balla!)
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    regione patagna nazione Bunga Bunga
    Messaggi
    1,801
     Likes dati
    9
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Terùn" - "La Padania ci sarà"

    Citazione Originariamente Scritto da CuspideAntares Visualizza Messaggio
    La lega Nord è una organizzazione delinquenziale e razzista.
    Esiste la Legge Scelba e la si applichi duramente: questi delinquenti in camicia verde (il colore della camicia è cambiata gli ideali no.) vengano interdetti ai pubblici uffici a vita,il partito venga sciolto in quanto antidemocratico,illiberale e razzista,vengano chiuse le sedi e gli esponenti arrestati.
    Altro che TSO,non ho intenzione di pagare cure psichiatriche ai novelli fascisti in camicia verde pisello. :giagia:
    tranquillo,

    coi soldi rubati agli italiani questi vanno a curarsi in svizzera!

    sono patagni mica imbecilli!
    41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)

    patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino... iaociao: repapelle:

  9. #29
    Giacobino sanguinario
    Data Registrazione
    17 Mar 2011
    Località
    Arras.
    Messaggi
    3,463
     Likes dati
    88
     Like avuti
    434
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Rif: "Terùn" - "La Padania ci sarà"

    Citazione Originariamente Scritto da jbroz Visualizza Messaggio
    tranquillo,

    coi soldi rubati agli italiani questi vanno a curarsi in svizzera!

    sono patagni mica imbecilli!
    il che mi da fastidio ugualmente.
    Che si aspetta a sciogliere la lega e arrestare i suoi esponenti?:gratgrat:
    Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

  10. #30
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Terùn" - "La Padania ci sarà"

    Citazione Originariamente Scritto da CuspideAntares Visualizza Messaggio
    il che mi da fastidio ugualmente.
    Che si aspetta a sciogliere la lega e arrestare i suoi esponenti?:gratgrat:
    Perché, sei rimasto così incantato dal gioco delle parti che ti aspetti che il governo che tartassa i deboli e i pensionati se la prenda con la Lega o Berlusconi?
    Ultima modifica di Troll; 30-12-11 alle 17:15

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 30-03-11, 15:17
  2. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 18-03-11, 15:38
  3. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 13-09-09, 22:37
  4. "E' una certezza: un giorno la Padania sarà uno stato indipendente"
    Di Laura Galvani nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-08-08, 11:33
  5. Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 13-04-04, 23:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito