





Sulla Merkel concordo sulle 2 paroline dette da SB, e aggiungo pure che ha la faccia di un troll.
P.S.: l'Europa nelle mani du un nano-gallo e di una troll-crucco, siamo in piena epopea fantasy.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch






ALLORA LA TERZA PALLA E' UFFICIALE:
NEL 94 E' CADUTO PER L'AVVISO DI GARANZIA NON PERCHE' BOSSI LO HA MANDATO A CASA
NEL 2006 E' CADUTO PER I BROGLI NON PERCHE' PRODI HA VINTO LE ELEZIONI
NEL 2011 E' CADUTO PERCHE' LA MERKEL HA TELEFONATO NON PERCHE' AVEVA 308 DEPUTATI COMPRESI QUELLI CHE AVEVA COMPRATO ALLA SINISTRA
Ultima modifica di brunik; 31-12-11 alle 12:29
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi




Nel 1994 é caduto perchè il corriere della sera lo ha arrestato mentre era a presiedere un summit internazionale a napoli (dopo 20 anni assolto).
scalfaro ( quello che non ci stava a farsi processare neppure in tv a reti uificate) convinse bossi a lasciare il mostro che sarebbe finito in galera e poi il PCI pds gli avrebbe dato mooolto di più.
Nel 2006 alla camera vinse prodi per 24.000 baci ( ma non era celentano)?
Comunque berlusconi chiese di ricontare le schede e prodi se ne guardò bene... 24.000 ( almeno fossero state vere) non lo si saprà mai più.
nel 2011 é caduto perchè la sinistra ha comperato prima fini poi altri versaci.
I fatti sono fatti, mica frittate da rigirare.



