I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

e da cosa sono stati generati questi motivi militari/economici (su Hitler già l'ho accennato)? Continua pure a credere alle favole
Commento banalissimo, il principio di non agressione fisica è indipendente dai voleri della maggioranza in ogni democrazia decente sia diretta che rappresentativa, ed è il fondamento di qualsiasi società libera. Dio bono, parla con qualche libertario a caso, non c'è neanche bisogno di parlare con me...
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 06-01-12 alle 02:24
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

I sostenitori di qualcosa che non è mai esistito chiamano "favola" ciò che a differenza di ciò che esiste nel loro cervello ha avuto esistenza storica?
I libertarian svolgono coerentemente fino in fondo il concetto di non aggressione, anche se esso rimane sempre e comunque violabile come dimostra il fatto che si possano estorcere imposte ai cittadini sotto minaccia di cattura e internamento se è questo che vuole il potere dominante.
Ultima modifica di Troll; 06-01-12 alle 11:19

Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)