azzz...azzzardo al benvenuto, magnifico Orpheus.
azzz...un timorato di Dio l'Attila..chi l' avrebbe mai detto..(azz..infinitrati azz..infinibulati..azz..infinimati..azz..infinitam enteazz.)
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Benvenutissimo Orpheus!
Anche tra le liste elettorali, sarebbe una bella cosa se ti candidassi per noi![]()
Forza Italia per la Libertà!

Sìsìììììììììììì al posto mioooooo![]()

Grazie del benvenuto e grazie ancora per la proposta , ma come ben sapete io sono un'anima libera , in altri tempi mi sarei definito essere un "Uomo Qualunque" (Zorro sa cosa intendo ) . Tank's for all .rego:
Ultima modifica di orpheus; 06-03-12 alle 00:25
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

azzz..anche L' Attila sa che significa, ed infatti devo capire se sarò in grado:
ma mi dissero che trattasi di giuoco...azzz..vedremo gli sviluppi...
Ora però vi pongo quesito caro uomo di mare, navigatore solitario: Anima libera...
L'Attila è uomo di terra e afferma di viaggiare da solo, monologhista: Spirito libero...
Il quesito: Voi Anima, Io Spirito; quale la differenza?!!! forse ci sono:
l' Anima è riferite agli uomini di mare "qualunque"
lo Spirito invece agli uomini di terra "qualunque"
Due consapevolezze, chissà se affini, cambia il mezzo di trasporto e pure l' orrizzonte, c' incontreremo al porto...
mi riconoscerete, L'Attila non passa mai inosservato, fosse solo un Destriero un Arco e la Faretra o l' abbondante inchino...:mmm:
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

M'è giunta voce che il Partito Liberale avrebbe difficoltà con la presentazione delle liste.
Nel caso,mi auguro non ci siano problemi ad ospitarli nelle nostre,di liste