http://www.repubblica.it/2009/03/sez...ri-28-giu.html
mi chiedo se eugenio scalfari sia nel pieno possesso delle sue (scarse) facoltà mentali oppure sia sull'orlo di una crisi di nervi.
onf:


http://www.repubblica.it/2009/03/sez...ri-28-giu.html
mi chiedo se eugenio scalfari sia nel pieno possesso delle sue (scarse) facoltà mentali oppure sia sull'orlo di una crisi di nervi.
onf:


A me sembra più sveglio e in pieno possesso delle proprie facoltà mentali di te, che non sei nemmeno in grado di giustificare il motivo dei tuoi commenti. Il che è tutto dire.hefico: :gluglu:


NON mi sembra che le osservazioni di scalfari, che seppure non condivido in toto, siano cosi' peregrine..
X


"per dar luogo all'investimento degli utili occorre che gli utili vi siano e qui la scrematura sarà purtroppo vistosa in tempi di crisi. Ma poi è necessario che quegli utili siano destinati agli investimenti indicati nel provvedimento. Soltanto l'esame rigoroso dei bilanci aziendali sarà in grado di dimostrare che l'operazione di reinvestimento è stata effettuata, il che significa che la riduzione del carico tributario avrà luogo al più presto nella primavera del 2010 e non nei prossimi cento giorni come Emma Marcegaglia avrebbe voluto."
Questo è il nocciolo della questione: le imprese che oggi piangono per la crisi, come faranno a fine 2009 ad avere degli utili?
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)


frase che ho sentito dire in un concessionario mercedes nell'aprile del 2001 che riassume la questione degli utili rinvestiti
padre (probabilmente piccolo imprenditore) che guardava la nuova auto della mercedes con la figlia....dopo un po' fa alla figlia " non ti preoccupare tanto il mese prossimo vince berlusconi e ce la compriamo con la legge tremonti"








mi sembra una lucida analisi, cosa avrebbe sbagliato ?
Dannato Barone Rosso.


n'artro cieco e sordo.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.