Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 142

Discussione: Io sto coi cortinesi

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,432
    Mentioned
    679 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Rif: Io sto coi cortinesi

è ora di finirla.
    in galera chi non paga le tasse.
    i modi e le pene da definire (recidivi, oltre un certo limite ecc.ecc.) ma sono stufo di pagare tutto e vedere chi evade e che mi spernacchia pure.

tutti questi piagnistei degli amici dei ladri (e forse pure ladri loro) sono da denuncia per complicità e istigazione a delinquere.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

CHI EVADE E VIENE SCOPERTO DEVE PAGARE MULTE SALATE, E SE SI è RECIDIVI, SI VA AGLI ARRESTI. PUNTO

TUTTO IL RESTO SONO CHIACCHIERE DA BAR
    Ultima modifica di Azzurra Libertà; 07-01-12 alle 02:09

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Io sto con i sambernardo; hanno un'espessione un pò così eppoi ,se ce l'hanno piena, si può pure fare cin cin gratis.
    Ultima modifica di yure22; 07-01-12 alle 09:27

Forumista esperto
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    è ora di finirla.
    in galera chi non paga le tasse.
    i modi e le pene da definire (recidivi, oltre un certo limite ecc.ecc.) ma sono stufo di pagare tutto e vedere chi evade e che mi spernacchia pure.

tutti questi piagnistei degli amici dei ladri (e forse pure ladri loro) sono da denuncia per complicità e istigazione a delinquere.
    Guarda che tu paghi tutto non per colpa degli evasori: le tasse te le hanno aumentate nonostante le decine di miliardi di recuperi

Paghi tutto a causa di Ciccio Bello, PerFurby, Schifani & Co alle Maldive in resort dal decine di migliaia di euro la settimana e i milioni di loro clienti. Le cui pance non sono mai piene a sufficienza

Svegliati!

Forumista esperto
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azzurra Libertà Visualizza Messaggio
    CHI EVADE E VIENE SCOPERTO DEVE PAGARE MULTE SALATE, E SE SI è RECIDIVI, SI VA AGLI ARRESTI. PUNTO

TUTTO IL RESTO SONO CHIACCHIERE DA BAR
    La Casta ti ringrazia:gluglu: (...non dal bar ma da resort maldiviani da 5000$ a notte)

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Guarda che tu paghi tutto non per colpa degli evasori: le tasse te le hanno aumentate nonostante le decine di miliardi di recuperi

Paghi tutto a causa di Ciccio Bello, PerFurby, Schifani & Co alle Maldive in resort dal decine di migliaia di euro la settimana e i milioni di loro clienti. Le cui pance non sono mai piene a sufficienza

Svegliati!
    A si ... e chi ce li ha messi a governare negli ultimi 15 anni? quelli che pagan fino all'ultimo centesimo (si forse fra i dipendenti qualche rincoglionito e la vecchietta pensionata che vede il TG di Fede c'è ma sono una minoranza) tutto i restanti voti voti sappiamo da dove vengono
    Ma sinceramente dalla base elettorale di CDX (come pure da confindustria) tranne forse da metà 2011 in po (quando la situazione si è drammatizzata) non ho visto nessuna richiesta (non dico sommovimento popolare perchè quello al massimo lo fanno i tassinari ma per il motivo opposto) verso una maggiore consapevolezza e riduzione delle spese dello stato ... a loro che je frega .. tanto paga pantalone!!!!
    Ultima modifica di heint; 07-01-12 alle 11:22

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Altro particolare che sfugge .......a Cortina si fanno i blitz ......sui lungomare di Alassio e Varazze (tanto per citarne due che conosco) che pullulano di abusivi e quindi EVASORI TOTALI va invece tutto bene .
    Attendo illuminati pareri in merito .

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    A si ... e chi ce li ha messi a governare negli ultimi 15 anni? quelli che pagan fino all'ultimo centesimo (si forse fra i dipendenti qualche rincoglionito e la vecchietta pensionata che vede il TG di Fede c'è ma sono una minoranza) tutto i restanti voti voti sappiamo da dove vengono
    Ma sinceramente dalla base elettorale di CDX (come pure da confindustria) tranne forse da metà 2011 in po (quando la situazione si è drammatizzata) non ho visto nessuna richiesta (non dico sommovimento popolare perchè quello al massimo lo fanno i tassinari ma per il motivo opposto) verso una maggiore consapevolezza e riduzione delle spese dello stato ... a loro che je frega .. tanto paga pantalone!!!!
    Prodi in compenso allargando l'indulto ai reati fiscali ha combattuto l'evasione alla grande .........

Forumista secolare
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Thumbs down Rif: Io sto coi cortinesi

Citazione Originariamente Scritto da Freccia Tricolore Visualizza Messaggio
    Complimenti a tutti. Bisogna fare il redditometro anche quando questi signori si schiantano con gli sci e si spezzano le gambe .. sei in regola col fisco? Hai fatto la dichiarazione corretta?
    Noooooo??? Allora non ti curo, arrangiati ...
    Anche con i vostri amici migranti irregolari e clandestini intendete applicare questo modus operandi in materia di assistenza sanitaria?
    Conoscendovi direi prorio di no e ciò dimostra la vostra evidente mala fede.
    Sono sicuro che voi sinistri, se i ricchi di Cortina non in regola con il fisco fossero stati neri o semplicemente islamici, avreste trovato sempre il modo di giustificarli.:giagia:
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

Giusnaturalista
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Freccia Tricolore Visualizza Messaggio
    Momento .. piano .. se sei povero e non paghi ok .. ma se hai la Cayenne turbo e dichiari 20 mila euro io non pago le tasse per curarti, è chiaro? Io voglio fare pagare gli evasori, anche per curare i poveri, se non si è capito
    Ma cosa ne sai di come ha avuto la Cayenne??? E se l'ha intestata a una società del quale riceve un compenso come amministratore di 20000 euro l'anno???? E' tutto legale. Che lo stato faccia una legge che dica che le società di capitali non possono scaricare dalle tasse macchina oltre i 1200 mc di cilindrata. OK? Guarda che però verrebbe configurato come dazio alla Germania.
    Secondo me non ci capite niente, sul serio. E sul fatto che i poveri possono evadere.....ma questo lo dici tu....ma sai quanti poveri la finiscono ancora più poveri per aver dimenticato uno scontrino???

Tra l'altro se non ti va bene il servizio ospedaliero pubblico, bene, son d'accordo con te, ognuno si paghi le sue cure. E che cazzo.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito