Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 142

Discussione: Io sto coi cortinesi

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,510
     Like avuti
    16,081
    Mentioned
    2822 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito che lavoro fa leonardo facco?

le uniche sua attività in grado di produrre reddito che conosco, sono una casa editrice e gli articoli su giornali che godono di un lauto finanziamento statale, ottenuto spesso attraverso sotterfugi, ed appartenenti a capitalisti che si arricchiscono grazie alla loro simbiosi con lo stato, poiché ci sono case editrici che publicano libri con un target molto più elevato dei libri della casa di facco, presumo che la principale fonte di reddito dell'"antistatalista" ed "anarcocapitalista leonardo facco, siano gli articoli sui giornali pagati dallo stato ed appartenenti a capitalisti statalisti, come d'altronde tutti i capitalisti, dato che il capitalismo è sempre stato statalista, quindi è il tipico ideologo di una pseudoideologia chiamata anarcocapitalismo, basata sulla truffa ideologica secondo cui il capitalismo è nemico dello stato e può fare a meno di quest'ultimo, quando nella realtà il capitalismo non solo è uno degli ordini sociali più statalisti, ma l'accumulo di grandi capitali può avvenire solo grazie allo stato, non per nulla il capitalismo è nato grazie ai furti dei pirati durante la guerra da corsa pagata dallo stato inglese, o se si vuole andare più indietro nel tempo al saccheggio di costantinopoli voluto dagli stati che partecipavano alla quarta crociata.
    Il capitalismo non può esistere senza lo stato che costruisce le grandi infrastutture come ferrovie ed acquedotti, che nesun capitalista sarebbe in grado di costruire, per poi svenderle ai privati, che da gli appalti publici ai capitalisti, che finanzia la ricerca nel campo militare, da cui derivano quasi tutte le tecnologie civili, che impone con la forza agli altri paesi di svendere le proprie risorse ai capitalisti amici dello stato
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Rif: Io sto coi cortinesi

Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Ma cosa ne sai di come ha avuto la Cayenne??? E se l'ha intestata a una società del quale riceve un compenso come amministratore di 20000 euro l'anno???? E' tutto legale. Che lo stato faccia una legge che dica che le società di capitali non possono scaricare dalle tasse macchina oltre i 1200 mc di cilindrata. OK? Guarda che però verrebbe configurato come dazio alla Germania.
    Secondo me non ci capite niente, sul serio. E sul fatto che i poveri possono evadere.....ma questo lo dici tu....ma sai quanti poveri la finiscono ancora più poveri per aver dimenticato uno scontrino???

Tra l'altro se non ti va bene il servizio ospedaliero pubblico, bene, son d'accordo con te, ognuno si paghi le sue cure. E che cazzo.
    Se stai in regola non ti devi preoccupare. Magari dovrai spiegare come mai vai a sciare con l'auto aziendale e non con quella privata........................
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Le vie dell'inferno sono lastricate di buoni sentimenti.

Io invece penso che tutta questa menata della GdF a Cortina produca guasti maggiori rispetto ai miseri benefici.
    Cortina è la perla delle Dolomiti. E' consciuta in tutto il mondo.
    E' meta ambita degli Italiani, d'estate e d'inverno.
    Dopo questa "infilata" vedremo come andranno le cose dal punto di vista del turismo.:sofico:
    I conti li faremo alla fine.
    iaociao:
    Andranno tutti a sciare a kranjska gora...
    www.forumviola.it

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sardus Pater Visualizza Messaggio
    Per essere seri, bisognerebbe combattere l'evasione fiscale sempre e comunque, graduando le sanzioni in relazione all'entità dell'evasione.
    Ad esempio un evasore totale è 100 volte più pericoloso di un contribuente che non scontrina il 10% delle operazioni attive.
    Ma questo la sinistra borghese non lo sa, o meglio lo sa benissimo ma fa finta di ignorarlo.iaociao:
    Sono d'accordo a metà. Se chi non scontrina il 10% risparmia centinaia di migliaia di euro è comunque più dannoso di un piccolissimo evasore totale...
    www.forumviola.it

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Le vie dell'inferno sono lastricate di buoni sentimenti.

Io invece penso che tutta questa menata della GdF a Cortina produca guasti maggiori rispetto ai miseri benefici.
    Cortina è la perla delle Dolomiti. E' consciuta in tutto il mondo.
    E' meta ambita degli Italiani, d'estate e d'inverno.
    Dopo questa "infilata" vedremo come andranno le cose dal punto di vista del turismo.:sofico:
    I conti li faremo alla fine.
    iaociao:
    Io invece spero solo non si fermino a Cortina, vorrei vederli a ferragosto a Capri, o in certe località della Sardegna... fortunatamente ce ne sono di posti dove andare a "cercar fortuna", per la finanza. :sofico:

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ok, a tutti il posto pubblico e aboliamo la proprietà privata. Così finisce l'evasione. Ok supereconomista?
    Se in Italia il privato equivale a evasione e ribaltamento dei costi sul pubblico direi che la tua non sarebbe un'idea da scartare... perlomeno per quelle aziende che vivono di nero uccidendo la concorrenza ...
    Quando si è liberisti lo si è per davvero non solo prendendone la parte che interessa e lasciando (allo stato e ai dipendenti ) quello che invece non piace...

Forumista esperto
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Se in Italia il privato equivale a evasione e ribaltamento dei costi sul pubblico direi che la tua non sarebbe un'idea da scartare... perlomeno per quelle aziende che vivono di nero uccidendo la concorrenza ...
    Quando si è liberisti lo si è per davvero non solo prendendone la parte che interessa e lasciando (allo stato e ai dipendenti ) quello che invece non piace...
    Se si è liberisti si chiede la riduzione del peso dello stato
    Evadere è ormai quello che tiene in piede economicamente metà del paese oltre a impedire la completa politicizzazione dell'economia

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si, quando si paga tutto e ospedali e pensioni non funzionano cosa facciamo? Smettiamo di pagare le tasse? Che viscidi che siete.
    cominciate a pagare tutto, poi si vede se scuole e ospedali funzionano
    un passo alla volta verso la liberta da malavitosi, corruttori, evasori e imbroglioni
    tutti via a popolare il sottosuolo delle fogne

Forumista esperto
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Se si è liberisti si chiede la riduzione del peso dello stato
    Evadere è ormai quello che tiene in piede economicamente metà del paese oltre a impedire la completa politicizzazione dell'economia
    Perchè non l'avete chiesto a chi è stato fin'ora al governo .. sembrate tutti reduci da una missione decennale su marte!!!
    Comunque è un bel concetto che l'evasione sorregge l'economia .. prova a scrivere una pubblicazione e (ammesso che trovi qualcuno di serio che te la pubblichi) candidarti al prossimo Nobel (o IGNOBEL) del 2012... vediamo quale dei due premi vinci .
    Una tesi del genere in uno stato bolscevico come gli USA .. ti porterebbe dritto in galera senza pasasre dal via (come a monopoli :sofico

Forumista esperto
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Perchè non l'avete chiesto a chi è stato fin'ora al governo .. sembrate tutti reduci da una missione decennale su marte!!!
    Io dico la stessa cosa da sempre e non mi pare che chi sia contro il Banana dica cose diverse dal suddetto. Anzi: le tasse le ha aumentate sia l'opposizione sia il Berlusca

Comunque è un bel concetto che l'evasione sorregge l'economia .. prova a scrivere una pubblicazione e (ammesso che trovi qualcuno di serio che te la pubblichi) candidarti al prossimo Nobel (o IGNOBEL) del 2012... vediamo quale dei due premi vinci .
    Non lo dico io infatti: lo dicono i dati dell'AdE e da un decennio. Si evade rispetto al reddito prodotto per lo piu' al sud dove non ci si puo' permettere di pagare il 70% di tasse sull'imponibile. Gran parte del nord mostra indici assimilabili a USA e Svizzera nonostante una pressione da confisca

Una tesi del genere in uno stato bolscevico come gli USA .. ti porterebbe dritto in galera senza pasasre dal via (come a monopoli :sofico
    Negli USA la pressione fiscale è poco piu' della metà che da noi

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito