mi dici le differenze?
Per tua nota ho una comparata in pdf e non ci sono assolutamente differenze di sostanza e ripeto che se ci fossero state correzioni, sarebbero state correzione della PCL alla PCL, visto che quel documento tanto nel 2002 che nel 2008 e' nato come voluto dalla PCL.

sono quelle di prima... [SPOILER="trilex"]1) I cambiamenti statutari di cui parla "civilta' cattolica" sono tra lo statuto
"ad experimentum", donato dalla Chiesa al Cammino nel 2002 e quello definito sempre donato dalla Chiesa al Cammino nel 2008, quindi non sono correzioni -AL- Cammino, in entrambi i casi non sono norme stabilite dal CNC ma dalla PCL.[/SPOILER]il doc del 2008 contiene richieste arrivare dalla santa sede
richieste che il cn ha dovuto accettare e non l'ha fatto allegramente
gene normanno

Mi hai fatto venire la curiosità di sapere cosa succederà il 20 gennaio. Ho fatto una ricerca su google e ho scoperto che:
- il 20 gennaio ci sarà un'udienza privata tra i fondatori del cammino e il Papa: vari siti neocatecumenali ne danno notizia (vedi ad es. qui e qui).
- Durante questa udienza, dicono le voci, ci dovrebbe essere l'approvazione della liturgia neocatecumenale (vedi qui e qui).
Caro Trilex, sai darci altre informazioni?![]()
Così mi disse che quel giorno era uscita coi fiori gialli tra le mani perché finalmente la trovassi e che se non fosse successo si sarebbe avvelenata perché la sua vita era vuota. - M. A. Bulgakov

nohefico:
![]()