Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
  1. #11
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Venderemo ad altri il nostro petrolio»

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Non so quel dico?

    Entro la meta di Febbraio il tuo amico di Damasco sara' un lontano ricordo!!

    A quel punto Teheran NON AVRA' piu amici......
    avrà quelli più preziosi: i missili.

  2. #12
    Baron Samedi
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,600
     Likes dati
    14
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Venderemo ad altri il nostro petrolio»

    Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    avrà quelli più preziosi: i missili.

    Dai, ma è un povero cristo - non è un caso che il suo clone riveli il suo vero essere...Per questo gli piacciono i marines :gluglu: - .
    Fallo rosicare ostridicolo:
    L'abolizione del denaro in origine era legata alle necessità urgenti della nostra guerra di liberazione....Nel futuro...Dipenderà dal nostro popolo...Ma finora il nostro popolo non ha ancora visto la necessità di tornare all'uso del denaro.
    Pol Pot

  3. #13
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Venderemo ad altri il nostro petrolio»

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Non so quel dico?

    Entro la meta di Febbraio il tuo amico di Damasco sara' un lontano ricordo!!

    A quel punto Teheran NON AVRA' piu amici......
    Pechino avverte Usa: “Nel caso di attacco all
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Venderemo ad altri il nostro petrolio»

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Verissimo

    China's Sinopec Group to invest $2.2b into U.S. shale gas venture tenements - Proactiveinvestors (AU)

    American Shale Deposits Garner International Interest | PennEnergy.com- Energy News & Research Covering Oil and Gas, Power Generation and Renewables


    Marubeni to Buy 35% Stake in U.S. Shale - Bloomberg


    Gli enormi depositi di shale (oil e gas) negli USA sono e saranno la principale novita' dei prossimi anni......

    Cinesi, Indiani, Giapponesi, Italiani e altri possono essere facilmente "persuasi" ad investire bypassando i problemi che l'Iran presenta.......chi vorrebbe del resto investire miliardi e miliardi in qualche impianto, gasdotto o raffineria che viene distrutta da una JDAM da 2mila libbre.

    Capito l'antifona.

    Ora tornate a fare i compiti.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Venderemo ad altri il nostro petrolio»

    Citazione Originariamente Scritto da Malaparte Visualizza Messaggio
    una notizia vecchia di un mese.....

    Pechino NON PUO NULLA, perche NON HA BASI MILITARI NELLA REGIONE, e i gialli NON metteno a rischio la cooperazione commerciale con l'occidente che vale circa 600 miliardi di dollari per difendere Teheran.

    Peraltro le priorita' della cina coincidono con quelle degli USA.

    1) TENERE SICURE LE VIE DI NAVIGAZIONE NAVALI.
    2) IMPEDIRE CHE IL NUCLEARE SI DIFFONDA NELLE MANI DI NAZIONI PICCOLE.

    Quindi alla fine il cane che abbaia, non morde.....

  6. #16
    Baron Samedi
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,600
     Likes dati
    14
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Venderemo ad altri il nostro petrolio»

    L'Inquir ehm Paulcoglion è divertente perchè vorrebbe parlare di argomenti tecnici non solo senza averne le basi e non solo con una cultura da vaccaro privo di scuole primarie, ma ha pure seri problemi di personalità - del resto il suo clone è un programma -.
    Visto che starà facendo la fame, basta offrirgli il piatto nazionale del momento:

    http://iraqslogger.powweb.com/images...n/73130600.jpg

    E lo fai felice come un cagnolino

    P.S. Tra l'altro si è capito che non parla anche inglese. Qui si tratta di un megaclone del suo clone
    Ultima modifica di ulver81; 07-01-12 alle 16:55
    L'abolizione del denaro in origine era legata alle necessità urgenti della nostra guerra di liberazione....Nel futuro...Dipenderà dal nostro popolo...Ma finora il nostro popolo non ha ancora visto la necessità di tornare all'uso del denaro.
    Pol Pot

  7. #17
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Venderemo ad altri il nostro petrolio»

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    China's Sinopec Group to invest $2.2b into U.S. shale gas venture tenements - Proactiveinvestors (AU)

    American Shale Deposits Garner International Interest | PennEnergy.com- Energy News & Research Covering Oil and Gas, Power Generation and Renewables


    Marubeni to Buy 35% Stake in U.S. Shale - Bloomberg


    Gli enormi depositi di shale (oil e gas) negli USA sono e saranno la principale novita' dei prossimi anni......

    Cinesi, Indiani, Giapponesi, Italiani e altri possono essere facilmente "persuasi" ad investire bypassando i problemi che l'Iran presenta.......chi vorrebbe del resto investire miliardi e miliardi in qualche impianto, gasdotto o raffineria che viene distrutta da una JDAM da 2mila libbre.

    Capito l'antifona.

    Ora tornate a fare i compiti.
    Shale gas: troppi terremoti, l’Ohio sospende le operazioni di fracking
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  8. #18
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Venderemo ad altri il nostro petrolio»

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    China's Sinopec Group to invest $2.2b into U.S. shale gas venture tenements - Proactiveinvestors (AU)

    American Shale Deposits Garner International Interest | PennEnergy.com- Energy News & Research Covering Oil and Gas, Power Generation and Renewables


    Marubeni to Buy 35% Stake in U.S. Shale - Bloomberg


    Gli enormi depositi di shale (oil e gas) negli USA sono e saranno la principale novita' dei prossimi anni......

    Cinesi, Indiani, Giapponesi, Italiani e altri possono essere facilmente "persuasi" ad investire bypassando i problemi che l'Iran presenta.......chi vorrebbe del resto investire miliardi e miliardi in qualche impianto, gasdotto o raffineria che viene distrutta da una JDAM da 2mila libbre.

    Capito l'antifona.

    Ora tornate a fare i compiti.
    Allora perchè la EU non compra il petrolio da voi?
    E perchè l'embargo sul petrolio ha preoccupato chi di dovere?
    Fatti,non parole.



    foto: Paulhowe dopo l'acquisto del petrolio USA

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Venderemo ad altri il nostro petrolio»

    Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    avrà quelli più preziosi: i missili.
    Ma quali missili, sono photoshop......

    Ma dopo quello che e' successo in Libia ANCORA non ti e' bastato!!

  10. #20
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Venderemo ad altri il nostro petrolio»

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    una notizia vecchia di un mese.....

    Pechino NON PUO NULLA, perche NON HA BASI MILITARI NELLA REGIONE, e i gialli NON metteno a rischio la cooperazione commerciale con l'occidente che vale circa 600 miliardi di dollari per difendere Teheran.

    Peraltro le priorita' della cina coincidono con quelle degli USA.

    1) TENERE SICURE LE VIE DI NAVIGAZIONE NAVALI.
    2) IMPEDIRE CHE IL NUCLEARE SI DIFFONDA NELLE MANI DI NAZIONI PICCOLE.

    Quindi alla fine il cane che abbaia, non morde.....
    Chissà che voglia hanno gli USA di impegnarsi in una guerra contro la Cina :gluglu:
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-01-13, 12:39
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-01-13, 16:42
  3. si stanno fottendo il nostro petrolio, maledetti!
    Di uqbar (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-09-08, 19:58
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-08-04, 20:40
  5. Prenderci il petrolio dell'Irak è un nostro diritto!
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 16-03-03, 00:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito