Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Sette giorni per convincermi ma se corro è per vincere"

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Certo, certo al Nord il PD tiene:




    Dite a Zanonato e Chiamparino che devono resistere ancora per poco. La cavalleria piddina li salverà a breve dall'accerchiamento delle camicie verdi-azzurre. :sofico:


    Si.
    Se anziché fare il cretino (tipo quando apristi un 3d parlando di disfatta al nord postando SOLO i dati di lì e fingendo di ignorare quelli del Sud) guardassi la cartina che TU STESSO hai postato lo noteresti.
    Ma ti potrei anche dire di guardare i dati numerici.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Sette giorni per convincermi ma se corro è per vincere"

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    e che prima ci sono gli italiani e poi gli immigrati
    Morfeo, questo è assolutamente inaccettabile. E' un buon modo invece per ghettizzare gli immigrati e renderli avversi al sistema e sempre più portati al crimine. Dispiace che dopo le grandi battaglie civili, vinte, della metà del secolo scorso ci sia ancora gente, per gunta nel campo progressista, che pensa queste cose.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Sette giorni per convincermi ma se corro è per vincere"

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Certo, certo al Nord il PD tiene:




    Dite a Zanonato e Chiamparino che devono resistere ancora per poco. La cavalleria piddina li salverà a breve dall'accerchiamento delle camicie verdi-azzurre. :sofico:


    juv non so se l'hai notata ma al sud era total red, ne abbiamo perso molte di più li.

    indubbiamente il problema del PD è nazionale, ma se si vuole regionalizzare allora la crisi c'è molto più al SUD.
    e comunque ci farebbe recupera voti anche al sud, la politica immigrati alla chiamparino
    Dannato Barone Rosso.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Sette giorni per convincermi ma se corro è per vincere"

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Si.
    Se anziché fare il cretino (tipo quando apristi un 3d parlando di disfatta al nord postando SOLO i dati di lì e fingendo di ignorare quelli del Sud) guardassi la cartina che TU STESSO hai postato lo noteresti.
    Ma ti potrei anche dire di guardare i dati numerici.
    Garat. Se non sai disitnguere l'azzurro dal rosso vai dall'oculista.

    Guarda che belle che sono Piemonte Veneto, e Lombarida quasi tutte azzurre.

    E come stanno bene anche Liguria e Friuli. iaociao:
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Sette giorni per convincermi ma se corro è per vincere"

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Si.
    Se anziché fare il cretino (tipo quando apristi un 3d parlando di disfatta al nord postando SOLO i dati di lì e fingendo di ignorare quelli del Sud) guardassi la cartina che TU STESSO hai postato lo noteresti.
    Ma ti potrei anche dire di guardare i dati numerici.
    Garat ma che senso hanno questi discorsi. Un PD federale serve proprio perché si dia la massima attenzione ad ogni parte del paese, senza che la leadership romana priilegi un posto o l'altro a seconda di dove si va peggio.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Sette giorni per convincermi ma se corro è per vincere"

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    juv non so se l'hai notata ma al sud era total red, ne abbiamo perso molte di più li.

    indubbiamente il problema del PD è nazionale, ma se si vuole regionalizzare allora la crisi c'è molto più al SUD.
    e comunque ci farebbe recupera voti anche al sud, la politica immigrati alla chiamparino
    Ah bè... il problema nordista è più datato. :giagia:

    Cmq, campania a parte, dove penso che ci sia un effetto rifiuti, in puglia e calabria un po' di amministrazioni ve le siete tenute.

    AL Nord avete 1 provincia lombarda su 11
    2 piemontesi su 8
    1 veneta su 8
    2 friulane su 4
    2 liguri su 4
    L'emilia scricchiola.

    (forse ho sbagliato nella fretta qualche numero dei totali. :mmm

    Se non ci sono problemi gravi, pazienza.

    Gli amministratori piddini del settentirone sono tutti preoccupati.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Sette giorni per convincermi ma se corro è per vincere"

    Cmq interessante l'assioma:


    Pd Federale = Pd nemico del Sud.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  8. #18
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Sette giorni per convincermi ma se corro è per vincere"

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Garat. Se non sai disitnguere l'azzurro dal rosso vai dall'oculista.

    Guarda che belle che sono Piemonte Veneto, e Lombarida quasi tutte azzurre.

    E come stanno bene anche Liguria e Friuli. iaociao:
    Juv, se sei così scemo da non notare, come giustamente ha fatto morfeo, che prima al Sud il PD era molto più radicato e che adesso non lo è più ti consiglio di tornare a scuola, ammettendo che l'abbia già finita.
    Poi ripeto: oltre ai grafici, falsati dai giochi delle alleanze, andrebbero guardati i NUMERI dei SOLI PD e PdL.
    @Monsieur: Il PD federale sarebbe ostico al Sud perché sarebbe sentita come una iniziativa portata avanti dai politici del Nord per avvicinarsi alla lega e portare avanti una politica antimeridionale. Non fingiamoci ingenui, per piacere.
    Sull'immigrazione sai benissimo che mi riconosco completamente nella tua linea.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Sette giorni per convincermi ma se corro è per vincere"

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Morfeo, questo è assolutamente inaccettabile. E' un buon modo invece per ghettizzare gli immigrati e renderli avversi al sistema e sempre più portati al crimine. Dispiace che dopo le grandi battaglie civili, vinte, della metà del secolo scorso ci sia ancora gente, per gunta nel campo progressista, che pensa queste cose.
    guarda io solo l'ultimo che ha qualcosa contro gli immigrati, per me possono venire non ho niente in contrario, non mi hanno mai fatto niente, e credo che tra loro ci siano criminali sicuramente meno di quanto c'è ne sono tra gli italiani.
    però come appunto dice chiamparino, se io devo dare una casa popolare e devo scegliere tra un operaio italiano e un immigrato, che stanno più o meno nella stessa situazione di non potersi permettere una casa in affitto, se permetti prima la do all'italiano e poi se c'è ne sono ancora all'immigrato
    Dannato Barone Rosso.

  10. #20
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: "Sette giorni per convincermi ma se corro è per vincere"

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Garat ma che senso hanno questi discorsi. Un PD federale serve proprio perché si dia la massima attenzione ad ogni parte del paese, senza che la leadership romana priilegi un posto o l'altro a seconda di dove si va peggio.
    Perché GIUSTAMENTE ogni PD regionale seguirebbe il proprio campanilismo. E INEVITABILMENTE i PD veneti, lombardi in primis comincerebbero a correre dietro alla lega.
    Con le conseguenze di cui già vi ho parlato.
    Senza contare che comincerebbero a sorgereulteriori contrasti tra PD.
    Dando ancora di più l'immagine di un pollaio con troppi galli.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Samorì: "Corro anch'io, ho già raccolto 30mila firme"
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 02:41
  2. Pizza Rinuncia: "non Corro Per Evitare Rinvio Del Voto"
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 00:54
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 21:45
  4. " Sette giorni a maggio", ovvero la rivolta dei generali USA
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 09:35
  5. "Sette giorni per un'impresa"
    Di alemaggia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 19:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito