

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


Morfeo, questo è assolutamente inaccettabile. E' un buon modo invece per ghettizzare gli immigrati e renderli avversi al sistema e sempre più portati al crimine. Dispiace che dopo le grandi battaglie civili, vinte, della metà del secolo scorso ci sia ancora gente, per gunta nel campo progressista, che pensa queste cose.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)


juv non so se l'hai notata ma al sud era total red, ne abbiamo perso molte di più li.
indubbiamente il problema del PD è nazionale, ma se si vuole regionalizzare allora la crisi c'è molto più al SUD.
e comunque ci farebbe recupera voti anche al sud, la politica immigrati alla chiamparino
Dannato Barone Rosso.


"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)


Ah bè... il problema nordista è più datato. :giagia:
Cmq, campania a parte, dove penso che ci sia un effetto rifiuti, in puglia e calabria un po' di amministrazioni ve le siete tenute.
AL Nord avete 1 provincia lombarda su 11
2 piemontesi su 8
1 veneta su 8
2 friulane su 4
2 liguri su 4
L'emilia scricchiola.
(forse ho sbagliato nella fretta qualche numero dei totali. :mmm
Se non ci sono problemi gravi, pazienza.
Gli amministratori piddini del settentirone sono tutti preoccupati.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


Cmq interessante l'assioma:
Pd Federale = Pd nemico del Sud.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


Juv, se sei così scemo da non notare, come giustamente ha fatto morfeo, che prima al Sud il PD era molto più radicato e che adesso non lo è più ti consiglio di tornare a scuola, ammettendo che l'abbia già finita.
Poi ripeto: oltre ai grafici, falsati dai giochi delle alleanze, andrebbero guardati i NUMERI dei SOLI PD e PdL.
@Monsieur: Il PD federale sarebbe ostico al Sud perché sarebbe sentita come una iniziativa portata avanti dai politici del Nord per avvicinarsi alla lega e portare avanti una politica antimeridionale. Non fingiamoci ingenui, per piacere.
Sull'immigrazione sai benissimo che mi riconosco completamente nella tua linea.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


guarda io solo l'ultimo che ha qualcosa contro gli immigrati, per me possono venire non ho niente in contrario, non mi hanno mai fatto niente, e credo che tra loro ci siano criminali sicuramente meno di quanto c'è ne sono tra gli italiani.
però come appunto dice chiamparino, se io devo dare una casa popolare e devo scegliere tra un operaio italiano e un immigrato, che stanno più o meno nella stessa situazione di non potersi permettere una casa in affitto, se permetti prima la do all'italiano e poi se c'è ne sono ancora all'immigrato
Dannato Barone Rosso.


Perché GIUSTAMENTE ogni PD regionale seguirebbe il proprio campanilismo. E INEVITABILMENTE i PD veneti, lombardi in primis comincerebbero a correre dietro alla lega.
Con le conseguenze di cui già vi ho parlato.
Senza contare che comincerebbero a sorgereulteriori contrasti tra PD.
Dando ancora di più l'immagine di un pollaio con troppi galli.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".