Certo che senza Berlusconi non sapete più di cosa parlare, al punto, che continuate a parlare di Berlusconi.

Certo che senza Berlusconi non sapete più di cosa parlare, al punto, che continuate a parlare di Berlusconi.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ti risulta sia a tutt'oggi possibile processare "normalmente" lui o i componenti della sua banda?
Ti risulta forse sia a tutt'oggi possibile RIPRISTINARE un minimo di legalità in ambito giustizia o telecomunicazione (concessioni, Rai, etc) cancellando leggi vergogna e/o facendo quella sul conflitto d'interessi?
No, perché se ti risulta qualcosa del genere faccelo sapere.
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Dicono che la ex moglie del dottor Santanchè aspetti un figlio da Sallusti.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)