Ciao a tutti... sono un ex scrittrice del vecchio sottoscala di pol... ai tempi di o'rei e menny.. pochi si ricorderanno... vediamo chi è rimasto di affezionato storico... e vediamo chi si ricorda di me....hefico:

Ciao a tutti... sono un ex scrittrice del vecchio sottoscala di pol... ai tempi di o'rei e menny.. pochi si ricorderanno... vediamo chi è rimasto di affezionato storico... e vediamo chi si ricorda di me....hefico:

Richard Gecko è escluso.... ihihihhihihihihihihi:sofico:

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

gecko se mi avessi incontrata almeno una volta avresti il diritto di parola.....:gluglu:

Antonio Cassano 99

mi tolgo subito se riparti così....iaociao:

Levando gli scherzi son contento che sei tornata come ero contento quel giorno che ti ho ritrovata su Facebook...vedete lei è uno dei bei ricordi che ho della vecchia POL, legammo parecchio e, quando ci siam ritrovati a distanza di 3/4 anni, abbiamo notato una grande passione comune che era nata nel periodo.
Grande amica (anche se un pò rompiballe)![]()
Antonio Cassano 99