Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
Tanto valeva andare a Castel Volturno.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Tanto valeva andare a Castel Volturno.
:giagia::giagia:
e pensa se fosse andato in nord corea...:D
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
che squallido paese comunista!
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
meglio vivere in campagna a cuba :giagia:
Rif: Sono tornato da Cuba!
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
Dai, postaci qualche foto di miseria e disperazione. Sei stato in un ospedale (non quelli per turisti)?
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
perché?
lo puoi constatare tu stesso dalle foto no?
Rif: Sono tornato da Cuba!
Ma cazzo....
Blobb era così contento.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
lo puoi constatare tu stesso dalle foto no?
pensavo gli piacessero, le ford del '53...
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Dai, postaci qualche foto di miseria e disperazione. Sei stato in un ospedale (non quelli per turisti)?
:conf: