Originariamente Scritto da blob21 Tanto valeva andare a Castel Volturno.
Preferisco di no.
Originariamente Scritto da Miles Tanto valeva andare a Castel Volturno. :giagia::giagia: e pensa se fosse andato in nord corea...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da blob21 che squallido paese comunista!
Originariamente Scritto da blob21 meglio vivere in campagna a cuba :giagia:
perché?
Originariamente Scritto da blob21 Dai, postaci qualche foto di miseria e disperazione. Sei stato in un ospedale (non quelli per turisti)?
Originariamente Scritto da Feliks perché? lo puoi constatare tu stesso dalle foto no?
Ma cazzo.... Blobb era così contento.
Originariamente Scritto da Amalie lo puoi constatare tu stesso dalle foto no? pensavo gli piacessero, le ford del '53...
Originariamente Scritto da Feliks Dai, postaci qualche foto di miseria e disperazione. Sei stato in un ospedale (non quelli per turisti)? onf:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum