Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Questo perché non riesci proprio a calarti nella mistica del Volk la cui volontà generale fa tutt'uno con quella del suo Capo.
Sì, infatti le Volkswagen mi fanno tutte schifo (cit.)
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Bastava dirlo... tu sei anticastrista e io sono castrista. Soltanto non si comprendeva il malanimo verso gli Stati Uniti da sempre ostili al nazional-socialismo dei popoli orgogliosi di servire il proprio Leader fino all'ultimo.
Gli stati uniti sono ostili solo a quei paesi che non obbediscono agli ordini altro che storielle da 2 soldi.
I Cubani non sono affatto orgogliosi di servire il proprio sovrano i cubani sono orgogliosi del proprio paese, ma ripeto, se uno non c'è mai stato farebbe meglio tacere.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Gli stati uniti sono ostili solo a quei paesi che non obbediscono agli ordini altro che storielle da 2 soldi.
I Cubani non sono affatto orgogliosi di servire il proprio sovrano i cubani sono orgogliosi del proprio paese, ma ripeto, se uno non c'è mai stato farebbe meglio tacere.
Perché non dici "sono orgogliosi del proprio regime"? Era troppo indistinguibile da quello che stavo dicendo io? Sfido che sono orgogliosi del proprio Paese, chi non sarebbe orgoglioso delle palme e delle spiagge - ma quello che volevi dire è che sono orgogliosi dell'opera instancabile del Líder máximo.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Perché non dici "sono orgogliosi del proprio regime"? Era troppo indistinguibile da quello che stavo dicendo io? Sfido che sono orgogliosi del proprio Paese, chi non sarebbe orgoglioso delle palme e delle spiagge - ma quello che volevi dire è che sono orgogliosi dell'opera instancabile del Líder máximo.
Quello che volevo dire io è scritto li, le altre sono allusioni sue solo per dire qualcosa e per parlare di cose di cui non si capisce un accidente.
Lei per esempio non sa che il CHE è stato fatto ammazzare con al complicità di Castro?
Lei lo sapeva questo? No, perchè quelli come lei affiancano le due figure senza conoscere un cazzo di niente.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Quello che volevo dire io è scritto li, le altre sono allusioni sue solo per dire qualcosa e per parlare di cose di cui non si capisce un accidente.
Non sono io che alludo; è chi dice che "i cubani sono orgogliosi del proprio Paese" che evidentemente allude al loro plauso verso la politica del loro regime; se una simile frase non stesse alludendo alla politica del regime allora diventerebbe un'insulsaggine come dire che i dissidenti iraniani sono orgogliosi della loro identità persiana. Non c'è proprio nessuno che dica che i cubani non sono orgogliosi di Cuba. Il punto era: plaudono al regime castrista o no? Io dico di sì.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lei per esempio non sa che il CHE è stato fatto ammazzare con al complicità di Castro?
Lei lo sapeva questo? No, perchè quelli come lei affiancano le due figure senza conoscere un cazzo di niente.
Affiancare? Ma questo tirare in ballo il Che in una discussione sul regime senza che nessuno abbia espresso il minimo interesse per la sua figura o in genere per il passato remoto di Cuba rientra fra le esternazioni a casaccio come "qui vedo soltanto gente filoisraeliana" (dove?) e "se parli di mignotte devi essere brutto" (come no)?
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
un popolo povero e pieno di dignità.
Talmente dignitoso che accetta di buon grado la condivisione della gnocca nazionale con i turisti.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
Non sono io che alludo; è chi dice che "i cubani sono orgogliosi del proprio Paese" che evidentemente allude al loro plauso verso la politica del loro regime; se una simile frase non stesse alludendo alla politica del regime allora diventerebbe un'insulsaggine come dire che i dissidenti iraniani sono orgogliosi della identità persiana. Non c'è proprio nessuno che dica che i cubani non sono orgogliosi di Cuba. Il punto era: plaudono al regime castrista o no? Io dico di sì.
Affiancare? Ma questo tirare in ballo il Che in una discussione sul regime senza che nessuno abbia espresso il minimo interesse per la sua figura o in genere per il passato remoto di Cuba rientra fra le esternazioni a casaccio come "qui vedo soltanto gente filoisraeliana" (dove?) e "se parli di mignotte sei brutto" (come no)?
Ma lei che ciancia c'è mai stato a Cuba? Ha mai parlato con i Cubani o conosce gli esulti, i dittatori precedenti che sono scappati?
A me pare che lei parli troppo per sentito dire.
L'esempio di Israele era un esempio per farle capire come sono piccoli i suoi interventi.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gallows
Talmente dignitoso che accetta di buon grado la condivisione della gnocca nazionale con i turisti.
Poraccio, scommetto che a lei non l'hanno data nemmeno li.
Rif: Sono tornato da Cuba!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Poraccio, scommetto che a lei non l'hanno data nemmeno li.
Noi poveracci essendo sprovvisti di pecunia ci vediamo costretti a ricorrere alla retrograda pratica del corteggiamento.
Comunque mi fa piacere sapere che gli arrappati che giungono a Cuba non hanno il mio stesso problema.
Rif: Sono tornato da Cuba!
eh, ma per integrare il quadro diciamo anche però che la lobby cubana di miami influenza la politica americana in un modo fuori ogni proporzione e che sono dei mafiosi, come la famiglia Bacardi.
http://www.npr.org/2011/01/09/132781...ro-Go-On-Trial