





eh nfatti l'ho detto io che Riccione e' strapiena de contradddizzzioni.
Volendo.
ma in totale Cuba io voto un po':
Figata.
Ultima modifica di Steppenwolf; 14-01-12 alle 05:52
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


Poi magari a viverci..tie' ,la lascio agli straccioni,il che e' parte attiva e necessaria del messaggio estetico trainante l'universo delle mie contraddizioni fascio anarco dada boh.
(Mado' ma quanto sono pieno di contraddizioni profonde e controelusive io eh?)
Comunque figata.
Io la amo.
Ultima modifica di Steppenwolf; 14-01-12 alle 06:18
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.


"Angelo mio, fammi trastullare un po' con la tua stanga, che comunque non sono ghèi e quando mi stufo posso sempre tornare da mia moglie"
"Che figata! Qui a Cuba posso respirare l'aria soggialista, fare gimme five con i miei fratelli orgogliosi e dignitosi e cantare el pueblo unido, e quando mi stufo posso sempre tornare nel mio ranch nel uinscònsin"
Praticamente andare a Cuba è come andare a trans.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


( dimenticando pure il cognato di vomito)..
'Mazza ciavete il chiodo pornosessuale in fronte che le tenaglie non gli fanno neanche il solletico.
Io c'ero andato per i sigari e.."per vedere",vedere un posto diverso.
Mi e' piaciuta,ci sono tornato,mi piace ancora.
La vita non e' tutta politica..anche perche' Cuba oggi e' ,culturalmente,un po' meno comunistica dell'Itaglia o peggio,della Svezia.
Ultima modifica di Steppenwolf; 14-01-12 alle 12:16
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.