User Tag List

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: Eventi a Gaeta

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,411
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Eventi a Gaeta

    proseguendo l'opera di diffusione di tutte le iniziative delle tante anime meridionalistiche, in pieno spirito di collaborazione, riporto una notizia in attesa di sapere le manifestazioni sulla caduta di Gaeta:

    Riunione delle Commissioni e del “Parlamento” a Gaeta

    In occasione del Convegno Annuale di Gaeta, sabato 11 febbraio, alle ore 12.30 presso l’Hotel Serapo, riunione delle singole Commissioni e seduta finale nel primo pomeriggio. I neodelegati convocati nella seduta napoletana del 4 dicembre scorso e quelli che hanno presentato domanda di ammissione al “Parlamento”, saranno convocati personalmente. I lavori saranno coordinati dal Presidente del”Parlamento”, dr. Giuseppe Genovese. Si invitano i delegati a presentare nell’occasione proposte/progetti di lavoro che saranno analizzati nel corso delle riunioni singole e sottoposte al “Parlamento” in seduta plenaria. Per informazioni e proposte inviare mail a neoborbonici@neoborbonici.it
    La seduta è convocata nei giorni della celebrazione della caduta del Regno e in un luogo altamente simbolico, Gaeta, città-simbolo della difesa e della eroica resistenza dei Popoli delle Due Sicilie e della speranza del loro riscatto futuro. Nei prossimi giorni sarà resa nota la composizione del nuovo “governo-luce” del “Parlamento”.

    legittimista si ma critico
    "il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879

  2. #2
    Ladro e Macellaio
    Data Registrazione
    18 May 2010
    Messaggi
    1,187
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Eventi a Gaeta

    Citazione Originariamente Scritto da giopizzetto Visualizza Messaggio
    proseguendo l'opera di diffusione di tutte le iniziative delle tante anime meridionalistiche, in pieno spirito di collaborazione, riporto una notizia in attesa di sapere le manifestazioni sulla caduta di Gaeta:

    Riunione delle Commissioni e del “Parlamento” a Gaeta

    In occasione del Convegno Annuale di Gaeta, sabato 11 febbraio, alle ore 12.30 presso l’Hotel Serapo, riunione delle singole Commissioni e seduta finale nel primo pomeriggio. I neodelegati convocati nella seduta napoletana del 4 dicembre scorso e quelli che hanno presentato domanda di ammissione al “Parlamento”, saranno convocati personalmente. I lavori saranno coordinati dal Presidente del”Parlamento”, dr. Giuseppe Genovese. Si invitano i delegati a presentare nell’occasione proposte/progetti di lavoro che saranno analizzati nel corso delle riunioni singole e sottoposte al “Parlamento” in seduta plenaria. Per informazioni e proposte inviare mail a neoborbonici@neoborbonici.it
    La seduta è convocata nei giorni della celebrazione della caduta del Regno e in un luogo altamente simbolico, Gaeta, città-simbolo della difesa e della eroica resistenza dei Popoli delle Due Sicilie e della speranza del loro riscatto futuro. Nei prossimi giorni sarà resa nota la composizione del nuovo “governo-luce” del “Parlamento”.

    Si Giò facci sapere appena hai notizie su Gaeta e soprattutto cerchiamo, almeno lì, di andarci tutti.
    Nel frattempo vedo che è sparito un thread:sofico:... hai fatto bene:giagia:

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Eventi a Gaeta

    Citazione Originariamente Scritto da flender Visualizza Messaggio
    Si Giò facci sapere appena hai notizie su Gaeta e soprattutto cerchiamo, almeno lì, di andarci tutti.
    Nel frattempo vedo che è sparito un thread:sofico:... hai fatto bene:giagia:
    se vi sarete io non mancherò.....:giagia:

  4. #4
    Ladro e Macellaio
    Data Registrazione
    18 May 2010
    Messaggi
    1,187
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Eventi a Gaeta

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    se vi sarete io non mancherò.....:giagia:
    Si mi auguro anch'io ci si possa organizzare in quanti più possibile.
    Appena avremo un quadro più chiaro delle manifestazioni che si terranno cominciamo a organizzarci e vedere quali sono le disponibilità di ognuno.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Eventi a Gaeta

    http://istitutoduesicilie.blogspot.c...le-del-xx.html


    GAETA - L'Istituto di ricerca storica delle Due Sicilie è lieto di trasmettere il programma definitivo della XX edizione del Convegno Tradizionalista della Fedelissima Città di Gaeta organizzata da l'Alfiere, pubblicazione napoletana tradizionalista, e da Controcorrente edizioni. Una tre giorni per ricordare e per approfondire, per conoscere e per organizzarsi. Tre giorni intensi tra riflessione, studio e ricordo. Si comincia il 3 febbraio alle ore 17.30 con l'incontro nella sala verde dell'Hotel Serapo dove agli interventi previsti (Egidio Carbone, Edoardo Spagnuolo, Rocco Biondi, Luigi Branchini, Vincenzo Giannone, Antonio D'Aniello, Federico Pagano, Filiberto Passananti, Pompeo Onesti, Antonio D'Iorio, Enzo Arena, Francesco Laricchia, Giuseppe Pennacchia e Gino Giammarino) seguirà un libero dibattito dove i partecipanti potranno esprimere le proprie opinioni sulle potenzialità e i progetti del "Sud in movimento". La mattina di sabato 4 febbraio, a partire dalle ore 10.00 comincerà, nella Sala di Ponente, il convegno vero e proprio al quale parteciperanno Marina Lebro, Fernando Riccardi, Roberto Della Rocca, Anna Maria Nazzaro, Gaetano Marabello, Vincenzo Gulì, Giuseppe Melchionda, Guido Belmonte e Massimo Cimmino. Alle ore 17.00 la ripresa dei lavori con gli interventi di Pietro Golia, Ulderico Nisticò, Roberto Martucci, Edoardo Vitale, Enzo Amato, Domenico Scafoglio, Valentino Romano, Donatella Gallone, Tommaso Romano, Francesco Maurizio Di Giovine ed Eginio Carbone. Gli intermezzi musicali che si svolgeranno il 3 febbraio, prima del dibattito, e alle ore 15.00 di sabato 4 febbraio vedranno esibirsi il musicista Valerio Minicillo e un concerto del maestro Enzo Amato e della Soprano Arianna Bosco. Alle 21.00 di sabato la cena comunitaria, su prenotazione al Ristorante dell'Hotel Serapo. Domenica 5 febbraio appuntamento al Santuario della Santissima Trinità alla Montagna Spaccata dove, alle ore 11.00 si svolgerà una Santa Messa in suffragio dei Caduti nella difesa del Regno delle Due Sicilie preceduta da un discorso commemorativo del professor Giovanni Turco. Alle 12.00 dalla Batteria Transilvania, lancio a mare di una corona di fiori in memoria dei Caduti nella difesa del Regno. Di seguito il programma integrale. Appuntamento, imperdibile, a Gaeta!

    c.s.

  6. #6
    Ladro e Macellaio
    Data Registrazione
    18 May 2010
    Messaggi
    1,187
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Eventi a Gaeta

    Grazie Umberto!
    io sarei disponibile, con modalità da concordare insieme a voi. E valutando "come muoverci" se ci saranno altre manifestazioni concorrenti come l'anno scorso onf:
    Chi altro pensa di andarci?
    Sarebbe una bella occasione anche per rivedersi o conoscersi:giagia:
    Ultima modifica di flender; 31-01-12 alle 13:44

  7. #7
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,042
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,021
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Rif: Eventi a Gaeta

    Citazione Originariamente Scritto da flender Visualizza Messaggio
    Grazie Umberto!
    io sarei disponibile, con modalità da concordare insieme a voi. E valutando "come muoverci" se ci saranno altre manifestazioni concorrenti come l'anno scorso onf:
    Chi altro pensa di andarci?
    Sarebbe una bella occasione anche per rivedersi o conoscersi:giagia:
    io ci sarò .
    così come ho fatto l'anno scorso mi concedo una settimana piena di ferie e vado il fine settimana alla prima manifestazione a gaeta poi mi trasferisco in abruzzo e per il ritorno faccio nuovamente una sosta di un pomeriggio a gaeta per l'altra manifestazione.
    ricordo inoltre che in concomitanza c'è anche la manifestazione a napoli di insorgenza mi sembra il 4 che pura merita e ciu faccio un pensierino

  8. #8
    Ladro e Macellaio
    Data Registrazione
    18 May 2010
    Messaggi
    1,187
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Eventi a Gaeta

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    io ci sarò .
    così come ho fatto l'anno scorso mi concedo una settimana piena di ferie e vado il fine settimana alla prima manifestazione a gaeta poi mi trasferisco in abruzzo e per il ritorno faccio nuovamente una sosta di un pomeriggio a gaeta per l'altra manifestazione.
    ricordo inoltre che in concomitanza c'è anche la manifestazione a napoli di insorgenza mi sembra il 4 che pura merita e ciu faccio un pensierino
    Bene mi fa piacere! Anche io credo ci sarò... ma non potendo partecipare a tutto voglio valutare bene le varie cose previste. Oggi ne parlavo con Umberto e credo lui sia nella mia stessa situazione.
    Uqbar quindi ci stai dicendo che come l'anno scorso ci saranno due manifestazioni?
    Se è così dacci per cortesia le info che hai... il programma, i giorni, i promotori ecc.
    Cmq se possibile, per chi non può partecipare a tutto, cerchiamo di scegliere lo stesso evento cui partecipare.
    Personalmente cmq non escludo nemmeno un pernottamento a Gatea... vabbè vedremo.

  9. #9
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,042
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,021
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Rif: Eventi a Gaeta

    Citazione Originariamente Scritto da flender Visualizza Messaggio
    Bene mi fa piacere! Anche io credo ci sarò... ma non potendo partecipare a tutto voglio valutare bene le varie cose previste. Oggi ne parlavo con Umberto e credo lui sia nella mia stessa situazione.
    Uqbar quindi ci stai dicendo che come l'anno scorso ci saranno due manifestazioni?
    Se è così dacci per cortesia le info che hai... il programma, i giorni, i promotori ecc.
    Cmq se possibile, per chi non può partecipare a tutto, cerchiamo di scegliere lo stesso evento cui partecipare.
    Personalmente cmq non escludo nemmeno un pernottamento a Gatea... vabbè vedremo.
    dunque so che c'è la manifestazione organizzata da quelli dell'alfiere il 4 e 5 mentre l'altra organizzata da Ciano e mov. neoborbonico è il 11 e 12 - come al solito non si sono messi daccordo.
    Ma giopizzetto potrà informarci meglio.
    Ora però per come dicevo a Umberto c'è il problema della neve nei prossimi giorni e bisognerà vedere come è messa la sa-rc

  10. #10
    Ladro e Macellaio
    Data Registrazione
    18 May 2010
    Messaggi
    1,187
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Eventi a Gaeta

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    dunque so che c'è la manifestazione organizzata da quelli dell'alfiere il 4 e 5 mentre l'altra organizzata da Ciano e mov. neoborbonico è il 11 e 12 - come al solito non si sono messi daccordo.
    Ma giopizzetto potrà informarci meglio.
    Ora però per come dicevo a Umberto c'è il problema della neve nei prossimi giorni e bisognerà vedere come è messa la sa-rc
    Ok capito, siccome non credo che potrò essere ad entrambe (per gestione del tempo familiare ahimè) ma voglio cmq essere lì almeno ad una di esse sia per il valore simbolico sia per il piacere di incontrarvi vi comunico che per me andare al'una o all'altra è la stessa cosa.
    Perciò do la mia piena disponibilità e mi rimetto a cosa decidete Voi... in modo da esserci più o meno tutti. Basta saperlo almeno con un giorno d'anticipo.:giagia:

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gaeta, 13 febbraio!
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-02-19, 01:03
  2. Gaeta 2014
    Di largodipalazzo nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-02-14, 10:29
  3. gaeta 2013
    Di largodipalazzo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-02-13, 15:49
  4. non è finita a Gaeta !
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 14:04
  5. a Gaeta!
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-12-06, 01:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito