Mi sono permesso di aprire la discussione , in questa sezione, poichè si tratta di un convegno "tradizionalista".......grazie in anticipo per l ospitalità


Mi sono permesso di aprire la discussione , in questa sezione, poichè si tratta di un convegno "tradizionalista".......grazie in anticipo per l ospitalità


Grazie immensamente per la segnalazione![]()


Cartellone affisso il 5 febbraio 2014 dalla Comunità Antagonista Padana dell'Università Cattolica del Sacro Cuore

