Scegliete la vostra preferita.
Mora
Bionda
Rossa
Castana
Tutte purchè respirino,la bellezza e il colore dei capelli non è importante
non lo so/mi astengo/non mi interessa/ho altri gusti sessuali/non rispondo.

Scegliete la vostra preferita.
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

Capelli scuri, occhi scuri, pelle chiara (o pallida), aggraziata, non bassissima. Non ragiono più!
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Mora, possibilmente con occhi chiari.

per me tutte, poi dipende, certo, tra queste tutte, quelle che mi fanno impazzire sono le ragazze rosse o bionde, con gli occhi verdi o azzurri, pelle chiara, o mediterranea, di media latezza
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio
Ho sempre sognato di andare a letto con una bella biondina, ma alla fine mi sono preso sempre delle more. Forse perchè mi sembrano più "calde".
La mia ragazza comunque è abbastanza sul mio tipo: abbastanza altina, capelli scuri lisci, occhi verde scuro, pelle molto chiara, belle tettine.
Ultima modifica di mylos; 14-01-12 alle 15:07

Non ho un tipo preferito.

a me piace innazitutto che non fumi e non beva come me, detesto l'odore di fumo freddo (fin da ragazzo schivavo le ragazze che puzzavano di fumo o che puzzavano d'alcol) e poi guardo al carattere, che dev'essere dolce, accomodante, non brusco, non volubile, obbiettivo, qualità molto rare in una donna
Anch'io da ragazzo avevo il mito della bionda alta quasi come me (sono 1,82m) poi dopo qualche esperienza negativa ho ripegato su una mora di 1,60 che ho sposato
Ultima modifica di FrancoAntonio; 14-01-12 alle 22:47