Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74
  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Jul 2010
    Località
    Zagreb/Croatia
    Messaggi
    233
     Likes dati
    3
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Venti anni della Croazia

    Citazione Originariamente Scritto da Ektor Baboden Visualizza Messaggio
    e poi basta dalmatino
    Non sono dalmatina, non sono dalla Dalmazia.

    Citazione Originariamente Scritto da Ektor Baboden Visualizza Messaggio
    e poi non avevi detto di usare "google traduttore" per scrivere in questo forum?
    Si , uso google tradutorre, nessun tradttore e' precisso al 100 %.

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    C'è stata una guerra e la successiva pulizia etnica, nel 45 è toccato agli italiani dell'Istria, Fiume e Dalmazia, negli anni 90 ai serbi della Croazia.
    No.Nel 1941 gli italiani facevano puilizie etniche contro croati , e nel 1991 i serbi hanno attaccato lo Stato croato.
    Sarai d'accordo con tutta la gente che rispetta il diritto dell'autodifesa contro l'aggressore.In quel caso contro l'aggressore serbo ,come nel 1941 contro l'aggressore italiano.
    Ma queste cose sono gia' ben risapute...
    Ante ,Ante svi smo za te , svi smo za te jer si Heroj Rata, ti si Ante legenda Hrvata!

    L'EROE DI GUERRA - ANTE GOTOVINA

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Jul 2010
    Località
    Zagreb/Croatia
    Messaggi
    233
     Likes dati
    3
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Venti anni della Croazia

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Guarda che posto il tuo avatar in tutti i forum e ti denunciano
    Sei l'admin di questo forum e sono costretta a rispettare il tuo comando - e' vietato usare gli avatar personali.
    Gia' cambiato avatar vietato.
    Ante ,Ante svi smo za te , svi smo za te jer si Heroj Rata, ti si Ante legenda Hrvata!

    L'EROE DI GUERRA - ANTE GOTOVINA

  3. #13
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Venti anni della Croazia

    Ma nessuno ha mai notato la strana assonanza tra Croazia e Schifezzia?
    Preferisco di no.

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Jul 2010
    Località
    Zagreb/Croatia
    Messaggi
    233
     Likes dati
    3
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Venti anni della Croazia

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ma nessuno ha mai notato la strana assonanza tra Croazia e Schifezzia?
    Solo quelli che hanno gia' sentito schiff... hefico:
    Ante ,Ante svi smo za te , svi smo za te jer si Heroj Rata, ti si Ante legenda Hrvata!

    L'EROE DI GUERRA - ANTE GOTOVINA

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,451
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Venti anni della Croazia

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Poi toccherà a te .

    Cmq effettivamente, Dalmatì, stavi meglio bionda e bosniaca.
    Guarda che posto il tuo avatar in tutti i forum e social network croati, poi se ti sgamano e ti denunciano per furto di foto so cazzi tua......:gluglu:
    Cosa c'entro io con dalmatino o zagreb che sia ?

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,451
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Venti anni della Croazia

    Citazione Originariamente Scritto da Zagreb01 Visualizza Messaggio
    No.Nel 1941 gli italiani facevano puilizie etniche contro croati , e nel 1991 i serbi hanno attaccato lo Stato croato.
    Sarai d'accordo con tutta la gente che rispetta il diritto dell'autodifesa contro l'aggressore.In quel caso contro l'aggressore serbo ,come nel 1941 contro l'aggressore italiano.
    Ma queste cose sono gia' ben risapute...
    La Croazia ha giocato d'azzardo e gli è andata bene.

    E' l'unico paese dell'asse ad aver guadagnato territorio nazionale, perchè inglobato nella federazione Jugoslava e gli è stato regalato da Tito, poi al momento giusto ha trovato le alleanze rovesciate, gli alleati occidentali non più contro.

    Ma nulla di eccezionale, del resto anche la Polonia si è ritrovata il territorio nazionale raddoppiato, parlo di zone etnicamente polacche, pur avendo non vinto la guerra, l'Ucraina e la Bielorussia hanno guadagnato tanto, essendo nell'URSS:

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Jul 2010
    Località
    Zagreb/Croatia
    Messaggi
    233
     Likes dati
    3
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Venti anni della Croazia

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    La Croazia ha giocato d'azzardo e gli è andata bene.
    L'ha fatto Jugoslavia,infatti.Perche' La Croazia non decideva molto nel 1945 .. nevvero?

    E' l'unico paese dell'asse ad aver guadagnato territorio nazionale, perchè inglobato nella federazione Jugoslava e gli è stato regalato da Tito, poi al momento giusto ha trovato le alleanze rovesciate, gli alleati occidentali non più contro.
    Si , dirrei che Tito (anche croato) ha giocato un giuoco molto bene.
    Ante ,Ante svi smo za te , svi smo za te jer si Heroj Rata, ti si Ante legenda Hrvata!

    L'EROE DI GUERRA - ANTE GOTOVINA

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,451
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Venti anni della Croazia

    Citazione Originariamente Scritto da Zagreb01 Visualizza Messaggio
    L'ha fatto Jugoslavia,infatti.Perche' La Croazia non decideva molto nel 1945 .. nevvero?


    Si , dirrei che Tito (anche croato) ha giocato un giuoco molto bene.
    Scusa nel 45 avete ceduto qualcosa alla Serbia ? Parlo di revisioni interne.



    Qualcosa come Srem ?

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Jul 2010
    Località
    Zagreb/Croatia
    Messaggi
    233
     Likes dati
    3
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Venti anni della Croazia

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Scusa nel 45 avete ceduto qualcosa alla Serbia ? Parlo di revisioni interne.



    Qualcosa come Srem ?
    si , ma anche la serbia ha ceduto a Croazia molti territori , come Zemun,e una parte della Vojvodina , tipo Backa etc ..
    p.s.
    sono albanese, no croata
    Ante ,Ante svi smo za te , svi smo za te jer si Heroj Rata, ti si Ante legenda Hrvata!

    L'EROE DI GUERRA - ANTE GOTOVINA

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Venti anni della Croazia

    Negli ultimi 70 anni i croati si sono dedicati alla pulizia etnica verso, nell'ordine, ebrei, giuliano-dalmati, bosniaci e serbi.

    Hanno persino prodotto sto belinone che spamma su POR/PIL in continuazione.

    Ma all'umanità hanno dato qualcosa di utile? :gratgrat:
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come vi immaignate tra venti anni ?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-06-13, 08:23
  2. Venti anni di spese
    Di Ludis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 13:32
  3. Venti Anni Con Silvio !
    Di Aurora86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 21:22
  4. Un passo indietro di venti anni
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-04, 18:41
  5. Un passo indietro di venti anni
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-04, 09:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito