Non sono dalmatina, non sono dalla Dalmazia.
Si , uso google tradutorre, nessun tradttore e' precisso al 100 %.
No.Nel 1941 gli italiani facevano puilizie etniche contro croati , e nel 1991 i serbi hanno attaccato lo Stato croato.
Sarai d'accordo con tutta la gente che rispetta il diritto dell'autodifesa contro l'aggressore.In quel caso contro l'aggressore serbo ,come nel 1941 contro l'aggressore italiano.
Ma queste cose sono gia' ben risapute...





Rispondi Citando
hefico:
