Ahahahah, l'ho visto l'altro giorno in banca, mentre aspettavo il mio turno.
Camicia azzurra
Pantaloni di tela marrone
Giacca marrone in vellutino (un classico)
Scarpe quelle tipo da tennis, ma più eleganti es. in finta pelle... come si chiamano... ah, sì, le snickers. Marroni.
Barbetta e capelli corti tipo ebbreo su un viso da ebbreo
Vedo dalle vetrate che arriva col gippone 4000 a benzina (il radical-chic ecologista), scende, entra in sala d'attesa con berretto e sciarpa rigorosamente abbinati al resto del vestiario (berretto e sciarpa col sole, 15 gradi e senza un filo d'aria... si sa che i progressisti sono delle fighette) e chiede: "Chi è l'ultimo?". Ma che ti frega di sapere chi è l'ultimo, o 'mbecille! Siamo in 3 qui ad aspettare... Basta che memorizzi le nostre facce, o ci conti, e quando siamo passati tutti sai che tocca a te. Io bisbiglio "Cazzo ti frega?", lui non capisce (tipo supercazzola), mi guarda e mi chiede: "L'ultimo è lei?". "NOOOOO!".
Avanza con passo felpato (i progressisti sono anche animalisti e non possono rischiare di schiacciare una formica) verso una sedia, si accomoda accavallando le gambe, sfodera un quotidiano da sotto il braccio e inizia a leggere le notizie sul razzismo con aria indignata. Indovina un po' che quotidiano era? Repubblica! :sofico:

repapelle: