







Non dimentichiamoci che Brunik è un ex leghista che passò dall'altra parte della barricata perché gli negarono un posto da usciere comunale a Bergamo....voce mai smentita dal diretto interessato
Ricordiamoci pure come riuscì a coglionare un bel po' di vecchi forumisti di centrosinistra della vecchia POL che sganciarono un po' di lilleri a brunik per fare dei sondaggi farlocchiParliamo dell'A.D. 2006: Prodi veniva dato dai sondaggi di brunik ad oltre il 50% dei voti
repapelle: E il Senato sicuro al centrosinistra
Sappiamo tutti com'è andata a finireostridicolo:
Ultima modifica di Giò; 16-01-12 alle 16:36
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


Ultima modifica di brunik; 16-01-12 alle 16:41
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi




ostridicolo:
Prodi-BOOM:
Tasse, Prodi batte tutti i record La pressione fiscale svetta al 43,1%
Tasse, Prodi batte tutti i record La pressione fiscale svetta al 43,1% - Interni - ilGiornale.it
repapelle:
repapelle:
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).






Ultima modifica di brunik; 16-01-12 alle 16:44
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi