







Tutti... sto aspettando che la NATO mi dia il nulla osta per installare i Patriot in giardino.


Un mio amico possiede (tra le altre armi) un Dragunov e un pomeriggio l'ho accompagnato in poligono a sparare.
Ammetto che la cosa mi ha fatto un certo effetto, la tentazione ce l'ho. E' anche per il senso di potenza che dà un'arma, non lo nego.
Comunque non credo di avere una spinta tale da sciropparmi un viaggio di 40 e passa km solo per andare a sparare al poligono di Caprino Veronese (l'unico nel circondario che possiede certe "distanze").
Ultima modifica di DiegoVR; 17-01-12 alle 01:55


No, vorrei avere un bel bazooka.
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


l'ho avuto (non quello per uso sportivo, quello per difesa personale), poi mi son trasferito all'estero e l'ho fatto scadere.
attualmente ho il permesso di detenere armi, ma non il porto.


Si,ho una python 357 mag. e una sig sauer p229.
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


.
A fool and his money can throw one hell of a party.

