VERGOGNA!!

VERGOGNA!!
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Guarda che i tassisti non prendono più di 2000\3000 al mese eh... Con tutte le spese e le tasse da pagare arrivano giusto a poco più di uno stipendio medio, pur facendosi un mazzo cosi...

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Non mi risulta proprio. Io ho due amici tassisti a Roma, ed entrambi mi parlano di 3-5000 euro NETTI al mese. Con le quali si possono permettere di comprare, magari per il figlio, licenze che costano anche 100.000 euro.
Cominciamo TUTTI a chiedere la ricevuta anche a loro, e ne vedremo delle belle.
Cum Feris Ferus

Ogni città può avere i suoi problemi. Non so se hai mai provato a cercare un taxi a Roma Termini o a Milano Centrale alle 11 di notte d'inverno, magari quando piove.
Si tratterà forse di organizzare meglio i turni e di studiare bene le cose, ma certo non sono i tassisti (almeno nelle grandi città) a morire di fame.
Inoltre chi soffia sul fuoco sono le compagnie più che i tassisti.
Ultima modifica di Dario; 14-01-12 alle 20:14
Cum Feris Ferus

guarda, io non ho nulla contro i tassisti, ma se anche prendessero 200 euro al mese, cosa c'entra con le liberalizzazioni ?
Perchè i tassisti devono essere privilegiati rispetto a un negoziante o ad un libero professionista o un artigiano.
Ognuno deve essere libero di fare quello che vuole.
Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
Henry Ford.

Ultima modifica di FLenzi; 14-01-12 alle 20:32
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF