Comunque, tanto per fare un esempio, fra l'EUR e Cinecittà ci sono circa 17 chilometri, che equivalgono a circa 2 euro di gasolio, massimo (conoscendo le strade) 25-30 minuti di percorso. Tariffa del taxi: circa 30 euro. Non mi dite che fanno la fame, lo dimostra quanto chi vuole fare il tassista è disposto a pagare la licenza.
Non raccontiamoci storie.
P.S.: neppure io ho nulla contro i tassisti, e salvo poche eccezioni ho sempre avuto un buon servizio. Non altrettanto possono dire molti turisti non-euro che, per esempio da Fiumicino, rischiano a volte di essere truffati. Lo hanno documentato anche in TV.




Rispondi Citando
