Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98
  1. #11
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Comunque, tanto per fare un esempio, fra l'EUR e Cinecittà ci sono circa 17 chilometri, che equivalgono a circa 2 euro di gasolio, massimo (conoscendo le strade) 25-30 minuti di percorso. Tariffa del taxi: circa 30 euro. Non mi dite che fanno la fame, lo dimostra quanto chi vuole fare il tassista è disposto a pagare la licenza.

    Non raccontiamoci storie.

    P.S.: neppure io ho nulla contro i tassisti, e salvo poche eccezioni ho sempre avuto un buon servizio. Non altrettanto possono dire molti turisti non-euro che, per esempio da Fiumicino, rischiano a volte di essere truffati. Lo hanno documentato anche in TV.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #12
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Davvero? Ma non mi torna qualcosa, come mai vendono e comprano licenze a 200/250.000 euro?
    Cavolo, come passa il tempo. Ero rimasto a 100.000, ma credo che tu abbia ragione.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #13
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Ogni città può avere i suoi problemi. Non so se hai mai provato a cercare un taxi a Roma Termini o a Milano Centrale alle 11 di notte d'inverno, magari quando piove.

    Si tratterà forse di organizzare meglio i turni e di studiare bene le cose, ma certo non sono i tassisti (almeno nelle grandi città) a morire di fame.

    Inoltre chi soffia sul fuoco sono le compagnie più che i tassisti.
    Io non riesco a immaginare come la liberalizzazione delle licenze dei taxi possa essere uno dei provvedimenti da prendere in fretta per aiutare la ripresa economica del paese. Forse per qualche migliaio di disoccupati in meno ? Mah.

  4. #14
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,882
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Cavolo, come passa il tempo. Ero rimasto a 100.000, ma credo che tu abbia ragione.
    Il Sig. Dario, evidentemente, non fa il tassinaro e quindi non si rende conto che 200-250.000 schifeuri per una licenza che serve per lavorare è all'incirca il costo di una casa.

    Il Sig. Dario, evidentemente, dovrebbe capire che "dalla sera alla mattina", come si è vantato due sere fa il compagno Gargamella a proposito delle licenze commerciali, si potrebbe trovare senza casa.

    Il Sig. Dario, probabilmente, sarebbe anche disponibile a cedere a Mariello la sua licenza ma gli piacerebbe che almeno gli venisse pagata. Invece il Sig. Dario, che non fa il tassinaro, si troverà con un pugno di mosche in mano.

    Ma, almeno, avrà contribuito a salvare la Patria.

    Allegro, Sig. Dario... Le daremo una medaglia.
    Ultima modifica di Kobra; 14-01-12 alle 21:33
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #15
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Comunque, tanto per fare un esempio, fra l'EUR e Cinecittà ci sono circa 17 chilometri, che equivalgono a circa 2 euro di gasolio, massimo (conoscendo le strade) 25-30 minuti di percorso. Tariffa del taxi: circa 30 euro. Non mi dite che fanno la fame, lo dimostra quanto chi vuole fare il tassista è disposto a pagare la licenza.

    Non raccontiamoci storie.

    P.S.: neppure io ho nulla contro i tassisti, e salvo poche eccezioni ho sempre avuto un buon servizio. Non altrettanto possono dire molti turisti non-euro che, per esempio da Fiumicino, rischiano a volte di essere truffati. Lo hanno documentato anche in TV.
    Io ti posso raccontare la mia (piccolissima) esperienza in fatto di taxi a Roma:

    Nelle occasioni che ho avuto di dovermi spostare servendomi di un taxi da Termini a Fiumicino sono stato avvicinato ogni volta da qualcuno che prometteva una sorta di taxi, diciamo così,"alternativo", ossia gli abusivi :sofico:

    Ho sempre rifiutato, anche perchè il più delle volte (affermazioni di appartenenti a GdF e Fdo in genere) tali individui non sarebbero propriamente degli stinchi di santo...oltre ovviamente al fatto che questi, giriamola come ci pare, restano degli evasori.

    Che ne pensi, Monti non avrà nulla in serbo per tali individui, peraltro ben conosciuti nell'ambiente?

    No, vero?

    Meglio continuare a colpire chi sta già comunque pagando, secondo la miglior tradizione italica.
    Ultima modifica di Mauri61; 14-01-12 alle 21:40
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  6. #16
    Lavoratore x fortuna
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Località
    Siena
    Messaggi
    4,196
     Likes dati
    160
     Like avuti
    380
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Io ti posso raccontare la mia (piccolissima) esperienza in fatto di taxi a Roma:

    Nelle occasioni che ho avuto di dovermi spostare servendomi di un taxi da Termini a Fiumicino sono stato avvicinato ogni volta da qualcuno che prometteva una sorta di taxi, diciamo così,"alternativo", ossia gli abusivi :sofico:

    Ho sempre rifiutato, anche perchè il più delle volte (affermazioni di appartenenti a GdF e Fdo in genere) tali individui non sarebbero propriamente degli stinchi di santo...oltre ovviamente al fatto che questi, giriamola come ci pare, restano degli evasori.

    Che ne pensi, Monti non avrà nulla in serbo per tali individui, peraltro ben conosciuti nell'ambiente?

    No, vero?

    Meglio continuare a colpire chi sta già comunque pagando, secondo la miglior tradizione italica.
    Gli abusivi si combattono difendendo le lobby o liberalizzando la categoria?
    Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.
    Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

  7. #17
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Gli abusivi si combattono difendendo le lobby o liberalizzando la categoria?
    Gli abusivi si combattono perseguendoli, a norma di legge.

    Ti risulta che ciò venga fatto?
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  8. #18
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,882
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Gli abusivi si combattono difendendo le lobby o liberalizzando la categoria?
    Una persona normale risponderebbe "contrastando e bloccando gli abusivi" ma Lei è chiaro che tanto normale non è.

    Si copra, svergognato!
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #19
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,882
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Gli abusivi si combattono perseguendoli, a norma di legge.

    Ti risulta che ciò venga fatto?
    Com'è che si dice? PRECETTAZIONE... Ecco la parolina giusta.

    Quasi certamente i tassinari regolari, titolari e PROPRIETARI di una licenza per averla profumatamente pagata, lavoratori autonomi e non dipendenti di enti pubblici verranno probabilmente precettati e comandati a lavorare in ragione di questa storia del servizio pubblico.

    Ovviamente li precettano perché Mariello SA CHI SONO questi signori. Tutti, indistintamente.

    Ma il sig. Luigi, così magrolino e che deve mangiare ancora tante pastasciutte, non si rende conto che, al contrario, gli abusivi non sono individuabili e che nessuno li conosce.

    Quindi, nella speranza che per la sorpresa non gli caschi l'asciugamano e si scoprano le invereconde pubenda, il Sig, Luigi dovrebbe rendersi conto che si compirebbero due misfatti: il primo in danno di gente seria che lavora, il secondo in favore di emeriti lestofanti.

    Ma così gira il mondo a sinistra.
    Ultima modifica di Kobra; 14-01-12 alle 22:31
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #20
    Lavoratore x fortuna
    Data Registrazione
    16 Oct 2009
    Località
    Siena
    Messaggi
    4,196
     Likes dati
    160
     Like avuti
    380
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Chi sta con le lobby e chi con i cittadini.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Una persona normale risponderebbe "contrastando e bloccando gli abusivi" ma Lei è chiaro che tanto normale non è.

    Si copra, svergognato!
    Sei te che decidi chi è normale e chi no?
    Cosa devo coprirmi?
    Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.
    Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La lobby di Dio
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-12-10, 15:16
  2. La lobby di Dio
    Di Zefram_Cochrane nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-12-10, 21:33
  3. Primarie dei cittadini 2.0: Stato e cittadini
    Di Operaio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-09-09, 17:11
  4. La Lobby
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 12:40
  5. La Lobby
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 18:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito