Ultima modifica di Ringhio; 19-01-12 alle 12:21
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Da un punto di vista storico e culturale è un'area incredibilmente interessante. Non solo Egitto ma lo stesso Israele per non parlare della Giordania e della favolosa Siria (che in questo periodo è martoriata).
Non bisogna guardare i regimi attuali se si vogliono vedere ed amare le cose del passato, occorre andare oltre; Matthiae non si era posto il problema per aprire il sito di Ebla, per fortuna.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

I nazisti non avevano alcuna intenzione di morire sotto armi ben peggiori e temevano anche che gli alleati fossero già a conoscenza del loro gas nervino. I nazisti non erano certo pacifisti...
Io però non credo affatto che gli adoratori di Allah avrebbero questo tipo di remora. Hanno già dimostrato più volte il loro "spirito di sacrificio"...per le 72 vergini...appunto.
Israele non li ha sottoscritti e non ha mai usato armi non convenzionali per fare le sue battaglie. Conoscono bene i limiti. Non posso dire altrettanto per i suoi detrattori.
VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa