Visualizzazione Stampabile
-
Rif: le comiche
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ringhio
Lo abbiamo già ricordato in tre, non che faccia male, giusto per essere precisi.
Oops, scusate.
-
Citazione:
Marximiliano
Meglio con i guerrafondai che con i terroristi, che se all'ayatollah capita un sogno in cui Allah gli dice di lanciare subito le bombe atomiche, son cazzi per tutti
terroristi?
l'Iran sarebbe un Paese di terroristi?
postare prove, please.
-
Citazione:
Marximiliano
Comunque chissà perchè se ci fosse da scegliere tra l'Iran e Israele chi dei due deve detenere delle bombe atomiche, mi sentirei più sicuro con Israele
Perchè ti hanno fatto il lavaggio del cervello, SEMPLICE!
-
Citazione:
LisaCa
Non sai quanto vorrei visitare l'Egitto (sono davvero appassionata della cultura dell'Egitto Antico)...ma finchè sarà sotto l'Islam...non mi recherò MAI in quel paese!
Da un punto di vista storico e culturale è un'area incredibilmente interessante. Non solo Egitto ma lo stesso Israele per non parlare della Giordania e della favolosa Siria (che in questo periodo è martoriata).
Non bisogna guardare i regimi attuali se si vogliono vedere ed amare le cose del passato, occorre andare oltre; Matthiae non si era posto il problema per aprire il sito di Ebla, per fortuna. :)
-
Citazione:
Ektor Baboden
terroristi?
l'Iran sarebbe un Paese di terroristi?
postare prove, please.
l'Iran sarebbe un paese che finanzia le fazioni violente dei palestinesi, contribuendo non poco alle sofferenze in quella regione
-
Citazione:
Marximiliano
Meglio con i guerrafondai che con i terroristi, che se all'ayatollah capita un sogno in cui Allah gli dice di lanciare subito le bombe atomiche, son cazzi per tutti
Hai una minima idea di come funzioni lo stato iraniano come bilanciamento di poteri e distribuzione di capacità decisionali, o stai sparando una serie di cagate giusto per ?
-
Citazione:
Miles
Nel 1945 gli americani trovarono vari depositi tedeschi con - letteralmente - decine di migliaia di tonnellate di gas nervino.
I tedeschi non lo hanno mai usato in guerra (temevano rappresaglie, visto che gli altri eserciti avevano stock di armi chimiche, anche se meno efficaci).
Ciò vuol dire che i Nazisti erano pacifisti?
Le vergini sono 72.
L'esercito israeliano ha come mito , tant'è che vi fanno le cerimonie di giuramento , la fortezza di Masada.
Nemmeno questo, se proprio dobbiamo pescare nella psiche dei popoli, è molto rassicurante.
israele nemmeno li ha sottoscritti a dirla tutta.
I nazisti non avevano alcuna intenzione di morire sotto armi ben peggiori e temevano anche che gli alleati fossero già a conoscenza del loro gas nervino. I nazisti non erano certo pacifisti...
Io però non credo affatto che gli adoratori di Allah avrebbero questo tipo di remora. Hanno già dimostrato più volte il loro "spirito di sacrificio"...per le 72 vergini...appunto.
Israele non li ha sottoscritti e non ha mai usato armi non convenzionali per fare le sue battaglie. Conoscono bene i limiti. Non posso dire altrettanto per i suoi detrattori.
-
Citazione:
Marximiliano
l'Iran sarebbe un paese che finanzia le fazioni violente dei palestinesi, contribuendo non poco alle sofferenze in quella regione
Eggià ma a lanciare il fosforo bianco sui palestinesi chi sono, i marziani?
Forniscono armi di autodifesa? Bene.
-
Citazione:
Marximiliano
i palestinesi vengono massacrati e non dovrebbero difendersi?
ma te stai fuori...
-
Citazione:
Miles
Eggià ma a lanciare il fosforo bianco sui palestinesi chi sono, i marziani?
Forniscono armi di autodifesa? Bene.
rettiliani