Ultima modifica di Ringhio; 20-01-12 alle 12:08
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Ultima modifica di Kaouthia; 20-01-12 alle 12:12
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ringhio non si conosce il contesto della foto. Ad esempio perchè i bambini sono davanti a quelle armi? Magari era una dimostrazione delle loro forze armate.
Qualche anno fa anche mia figlia ha partecipato ad una dimostrazione simile. C'erano armi in bella mostra (ovviamente rese inefficaci), utilizzate dalle nostre forze armate, gli strumenti utilizzati dalla "scientifica", auto della polizia, dei carabinineri...ecc.
Sinceramente non mi sembra affatto una foto così terribile.
Non come un video in cui due persone vengono impiccate in una pubblica piazza.
Ultima modifica di LisaCa; 20-01-12 alle 12:15
VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

Qual'è il contesto della foto?
Dove e come è stata scattata?
Hamas ha colpe ben peggiori di una foto. Pensa che nei campi esistivi i bambini giocano a rapire l'Israeliano...Non prendono SOLO in mano un'arma...
Ritengo sempre che l'impiccagione in una pubblica piazza piena di gente...Bhè dia l'idea del bel paese che è l'Iran![]()
Ultima modifica di LisaCa; 20-01-12 alle 12:27

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Dove l'ho scritto? Dimmi dove l'ho scritto? E tu non hai riportato TUTTO il mio scritto che chiariva meglio il concetto. Sarà forse un po' di malafede? vai a sapere...
Ho detto che Hamas fa molto peggio di una foto che immortala un bambino con un'arma in mano. Assolvendo implicitamente anche questa foto.
Hamas...Non solo mette armi in mano ad un bambino ma li utilizza come scudi umani.
Hamas - Human Shield Confession - YouTube
(non mi ricordo proprio come si mette youtube)
Ultima modifica di LisaCa; 20-01-12 alle 12:48

hamas utilizza i bambini come scudi umani - YouTube
C'è pure questo...
Veramente...per me è inconcepibile: per difendere 'sti terroristi di merda...si posta una e dico una foto di bambini israeliani che guardano delle armi poggiate su un banchetto (perchè in generale si poggiano delle cose su un banchetto? Se non per mostrarle?) per far vedere quanto cattivoni siano questi israeliani e poi non si contano però le merdate che fanno gli islamici...Hamas in primis.
Però tutti a dire: le armi in mano ad un bambino NO (e quindi sono cattiviiii cattiviiii cattiviii)...E nei nostri negozi di giocattoli si vendono centinaia di fucili, pistole, finte...(anche se spesso sono fornite di pallettoni di gomma...che non fanno certo bene) che comunque nell'immaginario di un bambino diventano ARMI VERE. Ma per favore!!!!
Quelle foto non hanno alcuna importanza per me e non dimostrano un benemerito nulla.
Invece parole come quelle del politico di Hamas ed immagini come quelle appena postate...bhè sinceramente ne hanno eccome!!!!!