



La divisione dell'Italia e' uno scenario probabile perche' determinato dalla necessita' del Nord di sopravvivere economicamente e dalla sempre piu' evidente insolvibilita' del debito italiano (a causa di una spesa pubblica scarsamente comprimibile).
Io penso che alla CIA lo sappiano benissimo.
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.


Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Dedicato all'imperatore napolitano:
Palermo: studenti bruciano tricolore - Video - Corriere TV
Studenti con i Forconi, bruciato il tricolore - YouReporter.it
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.


Cosa c'entra? loro sono i padroni, possono fare tutto quello che vogliono.
Ah, notare che bruciare le bandiere è un comportamento tipico delle popolazioni medio-orientali, categoria alla quale i siciliani appartengono.


Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra




Non vi si può lasciar soli 2 minuti...
Non perdete neanche tempo a rispondere al nordafricano, tanto qui non rimane nemmeno l' ombra del suo passaggio
Ultima modifica di Furlan; 25-01-12 alle 10:34


Sky tg24 oggi pomeriggio.
Intervista in Sicilia con il portavoce del movimento.
"Aspettiamo di vedere cosa pensa Monti, non Lombardo che sa già cosa c'è in Sicilia, ma Monti che vogliamo vedere se sa e capisce cosa c'è in Sicilia. Deve darci questo e questo e quest'altro..."
Capito?
Portavoce della mafia. Tipico messaggio in quello stile.
Certo sarà una bella lotta tra il Dux Dosso, rappresentante di chi sappiamo, abituato a dettare ordini a tutti senza discutere, e la Mafia.
Ne vedremo della belle.
Siamo solo agli inizi, mi sa.
Questi non sono padioti.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.


Sarebbe ora e ce lo meriteremmo, che la sicilia se ne andasse per la sua stada di danni ce ne hanno fatti abbastanza.