Il solito qualunquismo...

:18035::18035::18035:
oddio quanto mi piacciono i sinistri, quando fanno discorsi di profilo internazionale.....
"le buffonate di B. ci stanno pesando davvero tanto a livello internazionale.":446:
mi illumini, caro sinistro... lei, che sicuramente non lavora per nessuno, che sicuramente vende e compra titoli bancari, anche rischiosi.... lei, che non timbra il cartellino per nessuno e quindi, conosce le economie estere, conosce le flessioni che queste, possono subire a mezzo dichiarazioni dei leaders, che tali nazioni governano.....
ci dica: quanti soldi ha perso , lei, dopo le buffonate di B.???? in che modo la sua busta paga, pardon, il suo guadagno, ha subito flessioni in negativo?:446:
l'indice dow johns, di quanto punti e' sceso??? e il nasdaq???
accidenti!!! chissa' che difficile deve esser, per voi sinistri, il dover sopportare economicamente un buffone come B.!!!!! voi che siete sempre all'estero per affari... voi operai, che comprate case all'estero per investire....:446:
ehhhh... che ci volete fare? portate pazienza dai!!!!

Non parlo di disgusto per immigrati o mafie varie, parlo di disgusto per B. e la sua comunicazione tutta tette e culi.
Che poi ci siano anche all'estero queste cose non mi scandalizzo certo, ma non certo di queste dimensioni e a questi livelli.
L'anomalia in Italia non e' la destra, e' B.

ero in Germania quando in quella pizzeria la camorra si regolava i conti....non è stato divertente spiegare che io del NORD con questa gentaccia non centravo nulla !!
comprendo da allora certi amici Rumeni qui residenti....quando si parla di loro nella cronaca nera..
Anche se tutti......IO NO !!