Io pensavo si notasse dai commenti sulle mogli altrui lasciati nei forum..

Io pensavo si notasse dai commenti sulle mogli altrui lasciati nei forum..
Ultima modifica di olivo; 19-01-12 alle 22:52

La maggior parte delle donne invecchia prima per un motivo molto semplice . Sin dalla giovinezza usa truccarsi con delle creme e arzigogoli vari che con l'andar del tempo fanno certamente danno alla pelle . Per non parlare poi del gravissimo danno che causa la nicotina alla donna fumatrice che incide fortemente sulla pelle certamente più delicata di quella degli uomini fumatori.
Oggi se ad esempio mettiamo a raffronto due settantenni dei sessi opposti , notiamo che l'uomo è ancora "appetibile" con pochissime rughe e muscolatura ancora ben messa .
La donna di contro è effettivamente "quasi " decrepita ma magari riesce ancora a tenersi su con interventi di plastica facciale (ma dal collo in giù purtroppo non c'è più niente da fare ) ma poi alla fine quando cessano questi interventi vi è il crollo totale .
Io conosco donne di una certa età che sono ancora ben messe proprio perchè non hanno quasi mai usato cosmetici (certamente dannosi) in vita loro se non un pochino di cremine (ad esempio prodotti Cupra del dott. Ciccarelli ) quasi mai rossetti e ciprie invasive .
Dunque non è l'età che fa la differenza , ma ciò che rovina le donne sono gli "imbelletti" di cui l'uomo certamente non ne fa uso .
Ultima modifica di orpheus; 19-01-12 alle 23:04

Le donne invecchiano prima ma muoiono sempre troppo tardi....repapelle:
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

Ultima modifica di Defender; 20-01-12 alle 02:13
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Finchè sono desiderate, no.

anche fosse (e lo è) è risaputo che la gallina vecchia fa buon brodo

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Poi parliamone un attimo, dipende, ci sono uomini che invecchiano malissimo e donne che restano belle più a lungo. Io credo che sia una SCIOcCHEZZA. Se la donna ci tiene , e oggi è così, invecchia meno. Vedo certi uomini che sono inguardabili, dipende tutto da noi. Sia per l'uomo che per la donna. Oggi la dona fa sport, il fisico si mantiene sodo e snello.
Ultima modifica di Ada De Santis; 20-01-12 alle 10:21
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

ottime considerazioni
c'è anche da dire che presi due 70enni di sessi opposti, solitamente se l'uomo (inusuale) arriva a pesare 160kg e co'na testa di ciuffi a zone, e 'na faccia che metà basta, evita di insultare le giovani donne, facendosi passare per giovanotto, approfittando della propria celata (ma de che) realtà
piesse
sarebbe strano se qualcuna si riconoscesse nella descrizione, no? :45324:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)