Avrei un quesito da porvi, tendenzialmente le donne invecchiano prima degli uomini (senza calcolare un aspetto importante come può essere un parto)?

Avrei un quesito da porvi, tendenzialmente le donne invecchiano prima degli uomini (senza calcolare un aspetto importante come può essere un parto)?

credo di si, le donne invecchiano prima

sbocciano prima ma tramontano anche prima

Ultima modifica di Defender; 20-01-12 alle 02:12
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Le donne non invecchiano prima, è che siccome l'ideale della bella femminile è un volto e corpo giovanili e delicati mentre l'ideale della bellezza maschile è un volto e corpo virili, adulti e un pò sofferti, ovviamente la donna attraversa questo acme molto presto mentre l'uomo ci arriva più tardi.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ammazza oh, é la vecchiaia ad averti inacidito oppure sei sempre stata così? :gratgrat:
Stavo scherzando!
Comunque a me Esther esteticamente piace molto. Avrò dei gusti strani io. :giagia::gratgrat:
Poi dove la vedi calva lo saimsolo tu. :sofico: ha più capelli lei in testa che il cugino it. Quella foto mi sa che inganna.![]()
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Non invecchiano prima, invecchiano peggio.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato