Io conosco una di 40 anni e sinceramente non mi pare rovinata :sofico:
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Bè ma 40 anni non sono molti,oggi le donne si mantengono meglio di un tempo.Poi dipende dalla carnagione.Dicono anche che è un fatto ereditario, si prende dai genitori. Fisicamente invece oggi le donne fanno un pò di sport,per conservare la linea e muscoli tonici. ci si tiene di più.
Ultima modifica di Ada De Santis; 28-01-12 alle 09:26
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Le donne invecchiano prima?
le risposte giuste sono diverse in base a chi fa la domanda
per il maschio giovane ------purtroppo si
per il maschio adulto-------- per fortuna si, almeno ho la scusa per cambiarla
per la femmina giovane------no, sono i maschi che non crescono
per la femmina adulta-------purtroppo si e serve aiuto (estetista, abiti ecc ecc.)
spero che nessuna/o si offenda ...mi sembra che l'argomento irriti
„Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.“ — Desmond Bagley

ho come l'impressione che le donne, in generale, debbano sopportare molto piu’ dolore nel corso della loro vita (il dolore ti fa invecchiare di brutto), in piu’ devono fare tante cose contemporaneamente, cosa che l’uomo non è in grado di fare (con un neurone è difficile)….invecchiano prima, si', quindi..

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

La donna per invecchiare bene ha sempre bisogno di avere accanto qualcosa di "tonificante " cosa che all'uomo non manca mai :giagia:
![]()