Cazzeggiando qua e là trovo dei commenti al limite dell'assurdo..quindi ho deciso di raccoglierli in un thread, certe perle non possono andare smarrite.
A parte il pastore mano a mano...ma questo scrive proprio "ah" per dire "ha" ma come cazzo è possibile?
![]()




e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
Rispondi Citando
repapelle:

