Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Non dimentichiamoci che dietro i padroncini teppisti, oltre a Forza Nuova, c'è soprattutto l'Mpa e l'autonomismo (mafioso) siciliano.
Visto che lo Stato non sembra muovere un dito contro la teppaglia, invito tutti i cittadini siciliani che hanno subito minacce, danni e disagi a causa della serrata di denunciare alla procura della repubblica i ras dei camionisti magari intentando un'azione collettiva attraverso le associazioni dei consumatori.
E' assolutamente vergognosa quest'assenza dello Stato di fronte a un'intera isola prigioniera di un pugno di facinorosi padroncini. Un precedente gravissimo che potrebbe dare seguito in tutta Italia ad atti eversivi ancora più gravi!

Mamma mia che rosiconi. Tra l'altro farsi bagnare il naso da un partito minuscolo e totalmente ininfluente sarebbe ridicolo per i sinistri che da anni cianciano di rivvolta, lotta antisistema e cagate varie. Del resto quando le preoccupazioni principali sono la lotta all'omofobia, il sostegno ai fratelli migranti e la difesa dei fratelli rom cos'altro aspettarsi?
Ultima modifica di C@scista; 20-01-12 alle 21:25

io ieri di fascisti non ne ho visti e neanche di autonomisti. se dovessero venire fuori, il movimento durerebbe molto poco.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Era meglio nelle mani di questo qua
http://www.youtube.com/watch?v=Yf_jT1LQ1Dw
(in effetti se parlava sul serio e non era ironico....)
Ultima modifica di vota dc; 20-01-12 alle 19:36

Così, per curiosità,
si è per caso visto in giro un solo forcone vero?
Il Duca, ad esempio, potrebbe tirare fuori lo spadone degli avi e mostrarci davvero con chi sta.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI