Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62
    Sospeso/a
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: "Nelle mani di questi qua"

Citazione Originariamente Scritto da Gallows Visualizza Messaggio
    Sei tu che hai tirato in ballo i forconi abruzzesi mettendoci in mezzo Forza Nuova, e hai confermato la mia tesi sui rosicamenti della sinistra.
    Attribuite la colpa dei vostri fallimenti ad un movimento che raccoglie briciole in termini elettorali.
    Certo che nel PD l'intelligenza latita da un bel pezzo, l'unico che può tenervi in vita è Berlusconi.
    Scusa, ma che risposta è: "rosikamenti della sinistra"? Io sono sempre stato un legalitario e non ho mai tollerato la mafia. Per me quella che c'è in sicilia adesso è occupazione del territorio che tiene ostaggio milioni di persone, in balìa di 4 sciamanati. Non ho mai tollerato le prepotenze prima e non le tollero neppure adesso. Non è che ogni volta delle persone si sdraiano su una strada, debbano per forza avere ragione.
    Ultima modifica di stefaboy; 21-01-12 alle 16:57

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Tengono ostaggi vecchietti e malati senza viveri e medicinali
    che in questa maniera non possono andare al bancomat digitando codici e cifre per ritirare la pensione ogni volta che vogliono un euro per il caffè:sofico:

Sospeso/a
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Grazie per le informazioni. Altri 100 voti per Grillo da far togliere al clan Gargamella.
    quindi?

Baron Samedi
     Likes dati
    14
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusa, ma che risposta è: "rosikamenti della sinistra"? Io sono sempre stato un legalitario e non ho mai tollerato la mafia. Per me quella che c'è in sicilia adesso è occupazione del territorio che tiene ostaggio milioni di persone, in balìa di 4 sciamanati. Non ho mai tollerato le prepotenze prima e non le tollero neppure adesso. Non è che ogni volta delle persone si sdraiano su una strada, debbano per forza avere ragione.
    Primarie Pd a Napoli, la Dda apre un fascicolo per infiltrazioni mafiose | Vincenzo Iurillo | Il Fatto Quotidiano

IL FAZIOSO – A proposito della collusione tra Pd e Camorra

Andiamo avanti?Potresti fare i nomi di questi mafiosi infiltrati nella rivolta dei forconi?Li hai?
    No?Allora rosica in silenzio. Grillo ha ragione a chiamare banditi quelli del PDMENOELLE......
    L'abolizione del denaro in origine era legata alle necessità urgenti della nostra guerra di liberazione....Nel futuro...Dipenderà dal nostro popolo...Ma finora il nostro popolo non ha ancora visto la necessità di tornare all'uso del denaro.
    Pol Pot

Baron Samedi
     Likes dati
    14
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    che in questa maniera non possono andare al bancomat digitando codici e cifre per ritirare la pensione ogni volta che vogliono un euro per il caffè:sofico:
    Ma soprattutto, bisogna tagliare le pensioni a loro e ai veri invalidi.
    Altrimenti come finanziano la campagna "Conosci Farouk"?
    E gli Yacht?
    E i viaggi equosolidali per loro e le famigliole?
    L'abolizione del denaro in origine era legata alle necessità urgenti della nostra guerra di liberazione....Nel futuro...Dipenderà dal nostro popolo...Ma finora il nostro popolo non ha ancora visto la necessità di tornare all'uso del denaro.
    Pol Pot

Sospeso/a
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Primarie Pd a Napoli, la Dda apre un fascicolo per infiltrazioni mafiose | Vincenzo Iurillo | Il Fatto Quotidiano

IL FAZIOSO – A proposito della collusione tra Pd e Camorra

Andiamo avanti?Potresti fare i nomi di questi mafiosi infiltrati nella rivolta dei forconi?Li hai?
    No?Allora rosica in silenzio. Grillo ha ragione a chiamare banditi quelli del PDMENOELLE......
    Posto che non ce l'ho con te, che tu sei una persona onesta fino a prova contraria, ma chiedere di fare i nomi è un altro atteggiamento tipico del mafioso: la sfida. Quando io ho sentito per la prima volta Morsello pronunciare questa frase la mente mi è andata subito al Totò Cuffaro di 20 anni fa quando al maurizio Costanzo show aveva davanti Falcone e lo sfidava esattamente alla maniera del mafioso chiedendo i nomi.
    Ultima modifica di stefaboy; 21-01-12 alle 17:05

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma soprattutto, bisogna tagliare le pensioni a loro e ai veri invalidi.
    Altrimenti come finanziano la campagna "Conosci Farouk"?
    E gli Yacht?
    E i viaggi equosolidali per loro e le famigliole?
    Ulver quanto sono costate alla gente onesta tutti i network ong che la sinistra ha organizzato e organizza nel mondo dall'iraq al cazzeggistan (sequestri equi e solidali compresi) e che servono solo per dare sollazzo alle paperotte di cui parlava Massimo Fini?
    Ultima modifica di amerigodumini; 21-01-12 alle 17:06

Baron Samedi
     Likes dati
    14
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Posto che non ce l'ho con te, che tu sei una persona onesta fino a prova contraria, ma chiedere di fare i nomi è un altro atteggiamento tipico del mafioso: la sfida. Quando io ho sentito per la prima volta Morsello pronunciare questa frase la mente mi è andata subito al Totò Cuffaro di 20 anni fa quando al maurizio Costanzo show aveva davanti Falcone e lo sfidava esattamente alla maniera del mafioso chiedendo i nomi.
    Attenzione. Se tu sei un personaggio che ricopri una certa "carica" in Sicilia e parli in maniera vaga di infiltrazioni mafiose, dall'altra parte della barricata potrebbero dire lo stesso di te, visto che ricopri una "carica" prestigiosa in Sicilia.
    Dare del mafioso in maniera gratuita e senza prove, corrisponde ad una calunnia eh. Scusa se è poco....
    Pol Pot

Baron Samedi
     Likes dati
    14
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Ulver quanto sono costate alla gente onesta tutti i network ong che la sinistra ha organizzato e organizza nel mondo dall'iraq al cazzeggistan (sequestri equi e solidali compresi) e che servono solo per dare sollazzo alle paperotte di cui parlava Massimo Fini?
    Tra l'altro ONG satellite delle truppe che hanno invaso quei paesi......Non voglio screditare il volontario che va da quelle parti, come non oserei mai screditare Emergency pur standomi sul cazzo il capoccia dell'organizzazione.
    Mi riferivo piuttosto a personaggi che guardano nel buco del culo degli altri, ammantandosi di puritanesimo anglosassone e non appena gli si mette quattro lire in mano, fanno lo stesso. Per non parlare di quei personaggi di quello schieramento - citati da Grillo - che si son sentit "offesi" dinanzi alle richieste di tagliare i propri privilegi!
    Pol Pot

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ricordo male o Falcone era osteggiato proprio dai compagni Orlando incluso?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima