Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

IL BACICCIA E' BULICCIO

(G. D'Annunzio)

a me sembra che quello che vogliono i siciliani sono altri sordi pubblici.
Lombardo condivide la protesta "ma credo sia stato sufficiente il disagio creato, ora è il momento di portare a Roma, dopo aver fatto fino in fondo il nostro dovere, una rivendicazione che merita risposte da chi di competenza, non da chi ci è comodo incontrare perché magari ci è a portata di mano".
é da decenni che il paese aspetta una rivolta dei siciliani onesti, contro mafia, amministratori locali collusi, sprechi, assistenzialismo, clientelismo, corruzione, e tutte le altre belle cosette che tutti conosciamo.
ma non adesso che gli hanno presentato il conto dopo decenni di sprechi e ruberie.
"Stasera però il cxxo glielo dai tu!"