In contrario? Non c'è una parola degli interventi di quel soggetto che non sia antidemocratica, razzista e, a volte, sostenitrice della inferiorità delle donne. E' stupefacente che ci siano persone che raccolgano e prendano sul serio tali sproloqui, perchè, vedi, non c'è mai solo il titolo. E il tema centrale non è il titolo, ma il fatto che ci sia un regime da abbattere e che gli elettori siano una manica di caproni.





Rispondi Citando
onf:
