Durante un colloquio telefonico il Segretario Richard Gecko (che rimarrà fermo dov'è) e il Presidente Occidentale hanno convenuto un silenzio stampa per il weekend in quanto lunedì cambieranno alcune cose.

Durante un colloquio telefonico il Segretario Richard Gecko (che rimarrà fermo dov'è) e il Presidente Occidentale hanno convenuto un silenzio stampa per il weekend in quanto lunedì cambieranno alcune cose.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Il Partito ha necessita' di decidere molte questioni interne e non.
Gli iscritti saranno ovviamente informati di tutte le decisioni, con tempestivita'.
E' mia intenzione convocare anche il Consiglio Esecutivo, in data Lunedi' 23 PV-
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Tutte le idee che ci sono venute sono da porsi al servizio di RN e del CentroDestra.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.