





Proporre spunti più interessanti? Impegnarsi in una discussione obiettiva e organica?
Se bisogna bannare uno perché la smetta di spammare "Xenofobia" a caso, forse il problema del "muro contro muro" non è posto da chi gli atti criminali degli immigrati li segnala, ma da chi si scatena in una controreplica ragliante.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Ma proprio tu che l'unica cosa che hai saputo scrivere è stata "niente stupro stavolta ?...non ci sono più i marocchini di una volta"...dici a me di proporre spunti più interessanti ??!!??
Quando si chiedono pene più severe ed adeguate al tipo di crimine (chiunque lo compia)...e quando si auspicano politiche di integrazione più adatte e che non tendano a colpevolizzare anche quegli extra che sembra riescano in un modo o nell'altro ad adattarsi alla nostra società...ma che altro c'è da dire ?
E cmq, volenti o nolenti, non si possono rispedire tutti indietro. E' impossibile e bisogna fare i conti con loro, bisogna "considerarli".
Il problema è che, causa l'attuale crisi economica...se da un lato sconsiglierà a molti di partire dai loro disgraziati paesi per cercare fortuna in italia ed in europa...dall'altro lato secondo me non farà altro che amplificare le tensioni sociali ed episodi del genere del 3d.
Quindi, pugno di ferro con chi sgarra ma evitiamo di generalizzare l'odio anche verso quelli che vedono come un doppio peso (il primo è di tentare di riuscire ad adattarsi ed accettare il nostro modus vivendi...) i loro connazionali che delinquono.
Fermate l'Italia, voglio scendere.


"ci pagheranno le pensioni, fanno i lavori che gli Italiani non vogliono più fare..."


Ultima modifica di Crack!; 21-01-12 alle 23:36
Fermate l'Italia, voglio scendere.






Io non ho capito una cosa ..ma questi 3d sono contro Pdl e Lega che hanno fatto entrare tutti i marrocchini che ci sono adesso??
Se il senso è questo.. SONO D'ACCORDO ! QUOTO !!!
Regressista amante della pucchiacca.


Gli immigrati sono brutti e cattivi, puzzano e violentano le donne italiane.
Dovresti arrivarci da solo che la percentuale di immigrati criminali è molto bassa.
Ed alcuni casi di cronaca non sono necessari per giudicare un intero popolo.