io ovviamente voterò NWO
Voterò il solito partito
Voterò Lega
Voterò Casa Pound
Voterò Sinistra radicale
Voterò La Destra
Non andrò a votare


io ovviamente voterò NWO


Si ma ci mancano i partiti, che fine hanno fatto?
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Partito Mondialista
(peccato sia una cosa teocon improvvisata con tanto di dedica a Giovanni Paolo)
Ultima modifica di Troll; 25-01-12 alle 09:54




Nicole Minetti tutta la vita!
In questo Paese c'è un gran bisogno di ottimismo e figa.
Basta coi musoni e coi busoni!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


per protesta a questa finta democrazia potrei votare Emilio Fede


Scheda nulla, finché non nasce un vero partito socialista.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Da quando è stato abolito il sistema proporzionale non ho più votato.
Penso che anche al prossimo giro sarà la stessa cosa, potrei votare PdL se si ponesse in maniera decisa contro Fini escludendolo da qualunque accordo, ma lo trovo improbabile.


Ultima modifica di Defender; 25-01-12 alle 11:52
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

