Voterò il solito partito
Voterò Lega
Voterò Casa Pound
Voterò Sinistra radicale
Voterò La Destra
Non andrò a votare




Mi sembra il minimo![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()


Votare ?
Ma anche no!


voterò per l'unico partito che con tutti i suoi difetti è l'unico che ha nel suo programma politico di fare più soldi al Nord e meno al Sud, cioè la Lega


Ma no, è un sondaggio per vedere chi vuole spostare il proprio voto rispetto al passato.
CPI l'ho messa per gioco, e La destra ha sempre avuto meno dell'1% e quindi volevo vedere se qualcuno dell'ex CDX si sposta a destra.
Con Sinistra radicale ho ricompreso chi la vota comunque e chi molla il PD per andare a sinistra
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


Sondaggio incompleto ...
![]()


Voterò il solito partito il quale però si presenta alle politiche per la prima volta...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".


Se a Milano dovesse presentarsi CasaPound molto probabilmente il voto glielo potrei dare. Purtroppo la realtà milanese è molto diversa da quella romana........e ciò mi dispiace. Qualora non ci dovessero essere novità degne di interesse, opterei per il non voto. Per quanto riguarda "La Destra" di Storace, prendo atto delle sue ultime posizioni "non conformi" ma la diffidenza un pò resta....
NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!