Fate senza di me. La sera tardi non riesco praticamente mai (sveglia mattina presto per lavorare). Scusa se non ti ho risposto Morfeo, ma ho letto i PM adesso.
Visualizzazione Stampabile
Fate senza di me. La sera tardi non riesco praticamente mai (sveglia mattina presto per lavorare). Scusa se non ti ho risposto Morfeo, ma ho letto i PM adesso.
testate anche hoi III (semper fi)
al di la dei problemi da me precedentemente postati (oltre alla pesantezza del motore di gioco)
alla fin delle finite da un punto di vista di gestione delle truppe è millemila volte meglio.
ci si perde decisamente più tempo nell'organizzare il tutto ma una volta fatto puoi sicuramente viaggiare a velocita superiori (tipo normale +1)
questo perchè con le linee di comando (e con la tendina riassuntiva) hai una immediatezza assoluta nell'identificare e spostare le varie truppe senza cercarle sulla pianta. specie quelle navali o aeree.
insomma morfè e jano....
provate i 3 giochi magari partendo dal 39 in modo che possiate vedere se si sclera a star dietro a tutto oppure no.
poi decidete quale usare.
io ho provato dh nella versione base con l'unione sovietica.
a velocità normale il primo anno e a normale + 1 fino al 41 (salvo la guerra russo-finlandese) ed è gestibilissimo (ma ho tenuto la diplomazia con l'IA)
che dire... a parte il fatto che la russia ha di default le divisioni del 18 nel 36, un dissenso che è sempre sopra il 65% a causa delle purghe (quindi non riesci a produrre quasi nulla)
la cosa che mi ha colpito è che quando fai scattare il patto molotov von ribbentrop ed entri in polonia la resistenza polacca si compone di divisioni del 1936 e il rischio rivolta è superiore al 95% in TUTTE LE REGIONI.
volevo vedere se ero in grado in quelle condizioni di difendermi per barbarossa MA non c'è stata in quanto la norvegia è entrata nell'asse e puppettizzata da gb
e l'italia è con gli alleati
e gli inglesi si sono barricati in un isola danese....
insomma... il gioco è molto bello, ma poco storico. non vorrei fosse un rischio per l'equilibrio delle alleanze.
scusate gente ma in questi tre giorni son stato abbastanza impegnato, il 5 ho un esame dopo di che riprendo.
Il bello di Darkest Hour è che puo succedere di tutto, una volta ho visto Stalin fare colpo di stato in Inghilterra che è diventata comunista e poco dopo era in guerra contro gli USA. Però se tutti gli stati grossi hanno giocatori umani non dovrebbe esserci pericolo.