ma io giocavo tantissimo con un mod molto accurato che poi credo sia stata la base su cui si e creato il 3...xo non il nome...per me va bene una versione qualsiasi basta che sia aggiornata il piu possibile...
come nazioni dico italia giappone germania russia uk usa in ordine di preferenza(cmq non mi fossilizzo se nessuno vuole gli states li prendo io sono che sono na pippa)

Il mod era il compedium? Comunque pensandoci meglio forse è meglio giocare a un tacchetta sopra la velocità normale.
Dannato Barone Rosso.

domanda...
ma 3 mesi di battaglia o dal momento che hai mosso le truppe verso il nemico?
per intenderci... con l'italia in hoi 3 dal momento che fai partire le truppe da massaua combatti ed entri in adis abeba passano 3 mesi....
per l'estrazione non è unproblema... ognuno si prende una decina 1-10 11-20 ecc ecc e assegni un ordine delle nazioni (tipo il tuo)
poi guardi una estrazione del lotto ed hai i risultati
se gioco mi sta bene tutto tranne gli usa e la francia che non conosco minimamente.
ah... per la velocità...
se si parte nel 36 il primo anno scivola bene per tutti, ma già dal secondo anno ad esempio il giappone combatte....
quindi non so a che velocità giocate voi...
poi... facile andare a velocità normale con l'italia e anche con la germania
con l'uk molto meno. specie se combatte su tre o 4 fronti....
insomma sarò pedante (e magari non giocherò nemmeno) però sono cose da testare
che

Erano 14 divisioni italiane miste fanteria '26/miliziani, contro 11 divisioni etiopi del '16. L'attacco era dalla provincia di asmara al gundar, considera che però c'è anche un fiume in mezzo.
Dannato Barone Rosso.

lette un attimo le preferenze di tutti, avrei pensato:
UK-morfeo/olivo
GERMANIA-perseo
URSS-xxxx
USA-olivo/morfeo
GIAPPONE-ziomaio
ITALIA-ludis
FRANCIA-nessuno
Ve gusta? olivo non ha espresso nessuna preferenza, per me tra le due è indifferente se vuole gli uk li cedo tranquillamente.
Se Curufinwe ci caga io prenderei la francia.
Se non vi piace ditele e vediamo di modificare oppure facciamo ad estrazione.
Ultima modifica di Morfeo; 31-08-12 alle 02:33
Dannato Barone Rosso.

domani provo HoI con doomsday ed armageddon e vi dico.
Dannato Barone Rosso.