Ma a Napoli qualsiasi corso di studi intraprendi alla fine ti danno la licenza di giudicare. Puoi fare un bypass cardiaco, ma contemporaneamente giudicarti per il tuo modo di nutrirti che ti ha portato ad avere problemi al cuore.

Ma a Napoli qualsiasi corso di studi intraprendi alla fine ti danno la licenza di giudicare. Puoi fare un bypass cardiaco, ma contemporaneamente giudicarti per il tuo modo di nutrirti che ti ha portato ad avere problemi al cuore.
Ultima modifica di Mike Suburro; 17-02-12 alle 16:28
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Vatti a fidare dei froci"
L'inquirente
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Noi fiorentini siamo talmente simpatici che per un film sulla simpatia ambientato a Firenze hanno chiamato uno di Cremona, uno di Cuneo, uno di Verona, uno di Messina e un francese.
portiere

Se Amici Miei fosse un mestiere avrei la fila di trentenni sotto casa.
Olivo
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

"Non mi piace per nulla. Cosce troppo grandi, visino mediocre. Cionondimeno non credo di essere alla sua altezza."
Strangolatore di Dresda
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Questo è molto destroradicale
Marco di Antiochia

non sopporto i buonisti perdonisti cattocomunisti frocisti ancora una volta disposti a porgere l'altra guancia al freddo e alla neve invece di cacciare i coglioni e fargliela pagare. robert
Ultima modifica di blob21; 20-02-12 alle 19:52