"Brutti tassinari col Serie 7, piantatela di apparirmi in sogno."
StefaBoy
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

"Le spezzine non me la danno. Speriamo nelle negre."
Dduck
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

GAAAAAAHHH!!
Majorana

Al pub un mio amico mi ha passato un bicchier d'acqua ed io l'ho bevuto ingenuamente pensando fosse grappa millesimata.
Che schifo ho dovuto fare due ore di gargarismi col barolo per togliermi quel saporaccio dalla bocca
Tifoselvaggio.
Oggi sono così depressa, perchè è colpa degli uomini. La mia depressione è così grande che credo mi cercherò un uomo che mi possa deprimere ancora di più
crazydiamonds
Mi è apparso Beppe Grillo in sogno con una svastica alle spalle che arringava un esercito di tassisti che facevano il saluto romano. E ho anche le prove che tu nel 1996 hai votato berlusconi.
stefaboy.
Preferisco di no.
Io sono uno stronzo, ma sono uno stronzo vero, che è meglio che essere uno stronzo di plastica, e lo disse anche Dante/Giulio Cesare/Sartre/Goethe/Manzoni/Loscrittorepiùfigodelmondo che ho ragione io.
Tolomeo
Ultima modifica di mylos; 28-01-12 alle 17:53

"Il dipendente ideale della mia azienda non deve essere berluscista, ma soprattutto deve imparare fin dal primo giorno a reputarmi quotidianamente sulla bacheca che ho fatto mettere di fianco alla macchina del caffè e ho battezzato 'piazzetta'"
FLenzi
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)